Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


MERCATO - Colpi e ritorni scintillanti

Le operazioni più significative tra promozioni, retrocessioni e nuovi acquisti

Il mercato calcistico delle 38 squadre del Carnico è stato vivace, con numerosi trasferimenti e ingaggi che hanno cambiato molte formazioni.

Nella Prima Categoria, la Folgore ha fatto un grande colpo con l'arrivo di Davide Gregorutti, storico bomber del Tolmezzo Carnia, e altri ritorni importanti come quelli di Thomas Polonia ed El Mehdi Rida. Il Cavazzo ha fatto un mercato esplosivo, riportando a casa il bomber Muhamet Ferataj e altri giocatori di spicco, come Gabriel Bego e Marco Nassivera. Il Cedarchis ha acquistato numerosi nuovi elementi, tra cui il portiere Matteo Del Negro e diversi attaccanti e difensori di qualità. Il Campagnola ha migliorato la rosa con alcuni innesti difensivi e a centrocampo. Il Villa ha tesserato giocatori come Matteo Selenati e Thomas Spilotti, mentre la Pontebbana ha rinforzato l'attacco con Stefano Matiz e Walter Torres, e ha aggiunto il portiere Mattia Querini. Tra le squadre promosse, la Viola ha ingaggiato il portiere Kevin Rugo e l'attaccante Riccardo Quarino, mentre il Lauco ha preso diversi centrocampisti.

Nella Seconda Categoria, la Velox ha convinto Andrea Barba a tornare e ha aggiunto altri giocatori esperti, mentre l’Ampezzo ha ingaggiato il fratello di Remo Zatti e altri rinforzi. L’Ardita ha sostituito il portiere Manuel Ferrari con Samuele Damiani. Tra le neo-promosse, l'Ancora e la Moggese hanno fatto acquisti mirati per rinforzare la rosa. Infine, l'Amaro ha preso alcuni giocatori dalla Stella Azzurra, tra cui l'attaccante Anis Saliu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...




PANCHINE - Cambiamenti e conferme

Il mercato degli allenatori nel campionato Carnico ha visto diverse conferme e novità. Le 12 squadre di Prima Categoria hanno rinnovato la fiducia a...leggi
06/01/2025















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19761 secondi