SERIE C - Il rebus del ricorso dell'Union Martignacco
Che mette in discussione la netta vittoria ottenuta dalla Clark prima di Natale. Tirindelli, dal Brasile, pensa al derby di stasera con l'Aquila Reale

Sarà discusso giovedì sera presso la sede della giustizia sportiva a Palmanova il ricorso presentato alla vigilia di Natale dall'Union Martignacco in merito alla sfida di sabato 23 dicembre persa in casa, 2-12, contro la Clark Udine. Non filtrano indiscrezioni sulle motivazioni da Martignacco, anche se pare possibile la valutazione della posizione di tesseramento di qualche giocatore della Clark.
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione a San Paolo, in Brasile, il patron Tirindelli piu che il ricorso teme la partita con l'Aquila Reale alla quale ovviamente non potrà essere presente e questa assenza potrebbe pesare nell'economia del match di stasera (ore 21.15).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
