Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Il rebus del ricorso dell'Union Martignacco

Che mette in discussione la netta vittoria ottenuta dalla Clark prima di Natale. Tirindelli, dal Brasile, pensa al derby di stasera con l'Aquila Reale

Sarà discusso giovedì sera presso la sede della giustizia sportiva a Palmanova il ricorso presentato alla vigilia di Natale dall'Union Martignacco in merito alla sfida di sabato 23 dicembre persa in casa, 2-12, contro la Clark Udine. Non filtrano indiscrezioni sulle motivazioni da Martignacco, anche se pare possibile la valutazione della posizione di tesseramento di qualche giocatore della Clark. 
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione a San Paolo, in Brasile, il patron Tirindelli piu che il ricorso teme la partita con l'Aquila Reale alla quale ovviamente non potrà essere presente e questa assenza potrebbe pesare nell'economia del match di stasera (ore 21.15).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...













SERIE B - Grinta Agrizzi: ci metto la... faccia

  S i vince e si perde (talvolta pure si pareggia) tutti assieme. Uno dei più abusati luoghi comuni del calcio. Perciò, quando qualcuno miracoleggia, respingendole quasi tutte, è giusto attribuirgl...leggi
28/01/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15293 secondi