UDINESE - Un pari per l'Under 16 a Como. U15 e U14 senza punti
La squadra di Rispoli ha ottenuto un punto sul campo dei lariani. Le due compagini dei giovanissimi a mani vuote. Ottima vittoria per l'U17
Prosegue senza sosta la splendida cavalcata dell'Under 17, che torna da Bolzano con una vittoria netta per 5-0 contro il Sudtirol, attualmente ultimo in classifica. I ragazzi di mister Gridel hanno dimostrato grande determinazione e solidità, imponendosi grazie alle doppiette di Carrillo e Visintini, a cui si è aggiunto il gol di Pressello. Questa vittoria consente ai friulani di scavalcare l’Inter e agganciare il Milan in vetta alla classifica. Ora, con entrambe le squadre appaiate a 35 punti, la lotta per il primo posto si fa sempre più interessante.
Discorso diverso per l’Under 16 (foto), che al termine della trasferta a Como ha ottenuto un pareggio per 1-1. Nonostante un buon gioco, la squadra non è riuscita a ottenere i tre punti, ma ha comunque mostrato carattere. Il gol del pareggio è stato realizzato da Bianchet, che ha segnato per i bianconeri, permettendo così alla squadra di tornare a casa con un punto importante.
Purtroppo, non è andata altrettanto bene per l'Under 15, che ha subito una sconfitta contro il Como, con il risultato finale di 3-1. I ragazzi non sono riusciti a tenere testa agli avversari, incassando una sconfitta che, nonostante gli sforzi, ha determinato il loro ritorno a casa a mani vuote.
Infine, anche l’Under 14 ha dovuto fare i conti con una sconfitta, questa volta contro la Virtus Verona, con il medesimo punteggio di 3-1. La rete di Antonacci non è stata sufficiente a evitare il risultato negativo, lasciando la squadra di Giatti con il rammarico di aver lottato senza però riuscire a ottenere punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
