Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 - Pordenone pronto alla riscossa contro lo Sporting Altamarca

Dopo la brutta sconfitta contro il Saints Milano, i neroverdi cercano la reazione mentale nella sfida di sabatoIl Pordenone Calcio a 5 è pronto a risollevarsi dopo la pesante sconfitta rimediata nell’ultima trasferta di Merate. Un passivo decisamente troppo pesante, unito a una prestazione ben al di sotto delle aspettative, ha fatto riflettere la squadra di Marko Hrvatin. In vista del prossimo match casalingo, il gruppo neroverde è chiamato a una reazione decisa contro lo Sporting Altamarca, formazione solida che occupa posizioni di vertice in classifica. “La reazione sarà sicuramente rabbiosa,” commenta a caldo il capitano Marco Vascello. “Contro il Saints Milano non siamo stati all’altezza. A questi livelli bisogna sempre dimostrare professionalità, dentro e fuori dal campo. Sabato ci aspetta una squadra preparata, con ottimi giocatori. Dobbiamo concentrarci soprattutto sulla preparazione mentale per riscattare la pessima prestazione di sabato scorso.” Ora è il momento di concentrarsi e prepararsi al meglio per il big match contro lo Sporting Altamarca, in programma sabato 25 gennaio alle ore 16.00 al Palaflora.Il Pordenone Calcio a 5 è pronto a risollevarsi dopo la pesante sconfitta rimediata nell’ultima trasferta di Merate. Un passivo decisamente troppo pesante, unito a una prestazione ben al di sotto delle aspettative, ha fatto riflettere la squadra di Marko Hrvatin. In vista del prossimo match casalingo, il gruppo neroverde è chiamato a una reazione decisa contro lo Sporting Altamarca, formazione solida che occupa posizioni di vertice in classifica. “La reazione sarà sicuramente rabbiosa,” commenta a caldo il capitano Marco Vascello. “Contro il Saints Milano non siamo stati all’altezza. A questi livelli bisogna sempre dimostrare professionalità, dentro e fuori dal campo. Sabato ci aspetta una squadra preparata, con ottimi giocatori. Dobbiamo concentrarci soprattutto sulla preparazione mentale per riscattare la pessima prestazione di sabato scorso.” Ora è il momento di concentrarsi e prepararsi al meglio per il big match contro lo Sporting Altamarca, in programma sabato 25 gennaio alle ore 16.00 al Palaflora.

Il Pordenone Calcio a 5 è pronto a risollevarsi dopo la pesante sconfitta rimediata nell’ultima trasferta di Merate. Un passivo decisamente troppo pesante, unito a una prestazione ben al di sotto delle aspettative, ha fatto riflettere la squadra di Marko Hrvatin. In vista del prossimo match casalingo, il gruppo neroverde è chiamato a una reazione decisa contro lo Sporting Altamarca, formazione solida che occupa posizioni di vertice in classifica.

“La reazione sarà sicuramente rabbiosa,” commenta a caldo il capitano Marco Vascello. “Contro il Saints Milano non siamo stati all’altezza. A questi livelli bisogna sempre dimostrare professionalità, dentro e fuori dal campo. Sabato ci aspetta una squadra preparata, con ottimi giocatori. Dobbiamo concentrarci soprattutto sulla preparazione mentale per riscattare la pessima prestazione di sabato scorso.”

Ora è il momento di concentrarsi e prepararsi al meglio per il big match contro lo Sporting Altamarca, in programma sabato 25 gennaio alle ore 16.00 al Palaflora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18387 secondi