Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Vergani spaventa li bianconeri, ma finisce in pareggio

Il Monza passa in vantaggio, ma i ragazzi di Gridel rispondono con un rigore di Vettor e pareggiano la partita

UDINESE - MONZA 1-1
Gol: 18’st Vergani, 36’st Vettor.

UDINESE: Venuti, Davia (19’st Fanin), Romanin, Caputo (22’st Spacapan), Mossolin, De Paoli, Vettor, Ramku, Visintini (19’st Favoni), Carrillo, Bottacin (47’st Pressello). Allenatore: Alessandro Gridel.

MONZA: Ballabio, Saitta (1’st Perego), Vergani, Marchioro, Chincoli, Orlando (1’st Martona), Ganci, Treffiletti (1’st Rossini), Fogliaro, Fardin, Cassina. Allenatore: Ivano Brogni.

ARBITRO: Francesco Allotta (sez. Gradisca). Assistenti: Lendaro e Bignucolo (sez. Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Romanin.

Si è giocato in anticipo la 16a giornata del campionato Under 17 nazionale, con la sfida tra Udinese e Monza, disputata sul sintetico di Premariacco. La partita si è rivelata molto bella e ad altissima intensità. I padroni di casa hanno comandato il gioco per gran parte del primo tempo, mantenendosi nella metà campo avversaria. Il Monza, però, quando riusciva ad uscire dalla propria metà campo, creava diverse occasioni di pericolo. Una grande parata a metà primo tempo di Venuti su un tiro a colpo sicuro ha evitato il gol per gli ospiti.

Nel secondo tempo, la partita è proseguita con lo stesso copione. Il Monza ha avuto due buone occasioni, ma è stato alla terza che Vergani, con un gran tiro da fuori area, ha portato gli ospiti in vantaggio. Nonostante ciò, i padroni di casa hanno continuato a spingere e, dopo aver guadagnato un rigore, sono riusciti a pareggiare grazie alla rete di Vettor.
Negli ultimi minuti, l'Udinese ha cercato il colpo del sorpasso, ma le uniche occasioni pericolose si sono concretizzate in qualche mischia senza esito.

Il Monza, reduce da sei vittorie consecutive e in lotta per i playoff, si è confermato una squadra tosta e ben organizzata. Dall'altra parte, i ragazzi dell'Udinese hanno dimostrato ancora una volta di meritare la posizione in classifica, continuando a dare battaglia fino alla fine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hH3rlFY.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...












UDINESE - U17 travolgente a Milano

Prosegue la marcia trionfale della Under 17, che si impone con un netto 3-0 contro il Milan nello scontro diretto per le prime posizioni della classifica. Una prestazione dominante, soprattutto nel pri...leggi
03/02/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22795 secondi