Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - Al San Luigi il derby triestino. Roianese ostica ma va ko

Dopo un primo tempo grigio, il match si accende nella ripresa ma la capolista riesce a perforare la difesa bianconera solo nell’ultimo quarto d’ora

 

ROIANESE - SAN LUIGI 0-2
Gol: 30’st Canciani, 48’st Verzegnassi (rig).

ROIANESE: Marinolli, Luca Franchi, Michele Franchi, Hazrolli (20’st Fernetti), Viler, Tombacco (37’st Migheli), Pahor, Bettini, Khadid (11’st Ursic), Pozzato (27’st Mitri), Luongo. Allenatore: Massimiliano Bagattin.

SAN LUIGI: Linassi, Pison, Verzegnassi, Bertoia, Lomuscio, Sincovich, De Panfilis (42’st Porro), Pescatori, Folla (11’st Canciani), Visentin, Grmek (37’st Covacich). Allenatore: Pierpaolo Gargiuolo.

ARBITRO: Domenico Griffo sez. Gradisca.

NOTE - Ammoniti: Luca Franchi, Hazrolli, Pescatori, De Panfilis, Verzegnassi. 

TRIESTE - Nella seconda giornata di ritorno del girone B  del campionato juniores regionale, il San Luigi  espugna il campo della Roianese con il classico punteggio di 2-0.

Come al solito nulla è facile e tutti giustamente vogliono vincere, soprattutto con i primi in classifica. Anche questa volta la capolista, fin dalle prime battute cerca di sbloccare il risultato ma i bianconeri si difendono con criterio, e i biancoverdi non pungono. Da registrare solo una conclusione a lato di Luongo e una dell’ospite De Panfilis, neutralizzata da Marinolli.

Nel secondo tempo i “Gargiuolo’s Boys” spingono di più creando diverse occasioni da rete. Pison a metà frazione si divora il gol calciando alto, assist di Sincovich per la conclusione di Canciani deviata in angolo, finchè ci pensa lo stesso neo entrato Canciani a concretizzare un’azione devastante di De Panfilis. La Roianese tenta di reagire ma senza costrutto, si scopre e al 48’ Verzegnassi si procura un rigore che egli stesso trasforma per il 2-0.

Vista la mole di gioco  e l’andamento della gara, successo meritato contro un avversario sicuramente ostico e difficile da affrontare.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19362 secondi