Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE D - L'Aquila e Sambenedettese multate per la rissa fra tifosi

A fine gara sono volati calci, pugni e colpi inferti con oggetti atti ad offendere. Quattro turni di stop per Rota, l'allenatore del Caravaggio che domani ospiterà il Cjarlins Muzane

Giudice sportivo in azione in serie D alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato che coinvolgerà i gironi A, B e C, impegnati nel turno numero 25. 
Scorrendo l'elenco dei provvedimenti spicca quanto accaduto in L'Aquila - Sambenedettese, vinta 3-0 dalla squadra ospite: le due società sono state multate rispettivamente di tremila e duemilasettecento euro per la rissa che ha coinvolto una cinquantina di esagitati che "al termine della gara prendevano parte ad una rissa in cui sferravano calci, pugni e colpi inferti con oggetti atti ad offendere (cinture aste di plastica)". L'Aquila dovrà inoltre disputare una gara a porte chiuse. 
A livello di singoli, Andrea Rota, allenatore del Caravaggio che domani ospiterà il Cjarlins Muzane, è stato squalificato per quattro turni. Sempre rimanendo nel girone C, si segnalano le due giornate di stop comminate a Chiesa della Dolomiti e il turno di castigo inflitto ad Artioli del Treviso nonché a Melchiori e Soprano, entrambi in forza al Mestre.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28233 secondi