PRIMA B - Deportivo Jr protagonista: Nardi punta ai 300 gol
Ospite a TV12, l'attaccante rossoblu ha parlato della lotta per il titolo e dei suoi ultimi traguardi personali
Marco Nardi, attaccante del Deportivo Jr, è stato ospite della trasmissione Terzo Tempo, in onda su TV12, dove ha raccontato la sua visione della stagione e il suo percorso personale.
"La forza del Deportivo Jr sta nel gruppo e nella rosa lunga. Siamo davanti in classifica con merito", ha esordito Nardi, commentando il buon momento della squadra. "Domenica contro la Risanese sarà una bella prova di forza. Se vinciamo, potremmo tagliarli fuori dalla corsa al titolo". Il Deportivo Jr sta vivendo una stagione di grande competizione, con il Ragogna che, dopo undici vittorie consecutive, si avvicina a grandi passi. "Noi siamo lì davanti e ce la giochiamo fino alla fine. Tra tre settimane ci sarà lo scontro diretto", ha aggiunto l’attaccante.
Parlando della sua carriera, Marco Nardi ha scherzato sulla sua esperienza ormai agli sgoccioli, ma con un obiettivo preciso: "Devo arrivare a 300 gol in campionato e me ne mancano 12. Per farlo posso giocare ancora il prossimo anno". Un obiettivo ambizioso, ma che potrebbe concretizzarsi se la sua passione e la sua forma fisica gli consentiranno di continuare.
Sul tema del suo futuro, Nardi ha anche risposto alle parole di Pravisani, che aveva suggerito l'inserimento di una punta giovane in squadra: "Un po' mi sono sentito toccato. È vero che vado per i 36 anni e se andiamo in Promozione sarebbe bene prendere una punta giovane, alla quale potrò fare da chioccia se mi vorranno. Io voglio continuare a stare bene, protagonista o meno. L'importante è che la società sia contenta di me."
La sua determinazione e il suo attaccamento al Deportivo Jr sono evidenti, ma Nardi sa che il futuro della squadra è importante tanto quanto il suo personale. Con un obiettivo chiaro in mente e un forte spirito di squadra, il Deportivo Jr ha tutte le carte in regola per lottare fino alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
