SERENISSIMA - Rossi: felicità per la porta inviolata, ora Trivignano
Il tecnico giallorosso commenta il successo tanto prezioso quanto inutile in Coppa Prima Categoria. Domenica insidiosa trasferta allo “Zimolo”

Una vittoria per la fiducia più che per la competizione. La Serenissima, ieri sera, ha superato per 1-0 l’Isonzo nel recupero dell’ultima giornata del girone E di coppa Prima categoria, non riuscendo però (come previsto) a conquistare il passaggio del turno.
Può comunque trarre aspetti positivi il tecnico giallorosso Marco Rossi: “Abbiamo cambiato molto rispetto a domenica scorsa, anche a causa di infortuni, ma la squadra ha risposto bene, giocando una discreta gara. Non abbiamo mai rischiato e sono contento di aver chiuso con la rete inviolata. I ragazzi si sono impegnati molto.”
Sviato anche il rischio infortuni: “Solo Meton, quando ha conquistato il calcio di rigore con una bella azione, ha rimediato una botta alla caviglia, ma penso sia risolvibile.”
Ora sotto con il campionato: la Serenissima occupa la quarta posizione e domenica andrà a far visita al Trivignano, fanalino di coda, ma comunque insidioso: “Sarà una gara importante per loro, noi dobbiamo confermarci.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
