Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERENISSIMA - Rossi: felicità per la porta inviolata, ora Trivignano

Il tecnico giallorosso commenta il successo tanto prezioso quanto inutile in Coppa Prima Categoria. Domenica insidiosa trasferta allo “Zimolo”

Una vittoria per la fiducia più che per la competizione. La Serenissima, ieri sera, ha superato per 1-0 l’Isonzo nel recupero dell’ultima giornata del girone E di coppa Prima categoria, non riuscendo però (come previsto) a conquistare il passaggio del turno.

Può comunque trarre aspetti positivi il tecnico giallorosso Marco Rossi: “Abbiamo cambiato molto rispetto a domenica scorsa, anche a causa di infortuni, ma la squadra ha risposto bene, giocando una discreta gara. Non abbiamo mai rischiato e sono contento di aver chiuso con la rete inviolata. I ragazzi si sono impegnati molto.”

Sviato anche il rischio infortuni: “Solo Meton, quando ha conquistato il calcio di rigore con una bella azione, ha rimediato una botta alla caviglia, ma penso sia risolvibile.”

Ora sotto con il campionato: la Serenissima occupa la quarta posizione e domenica andrà a far visita al Trivignano, fanalino di coda, ma comunque insidioso: “Sarà una gara importante per loro, noi dobbiamo confermarci.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23407 secondi