SERIE C - Mine vaganti per le big. La Gradese si affida a Jovic
Seconda di ritorno in programma sabato pomeriggio. Lignano nella tana del Pasiano, Manzano e Naonis ricevono Union Martignacco e Clark, il Palmanova affronterà i lagunari del nuovo corso. Aquila Reale e Futsal Udinese a caccia del riscatto

Seconda di ritorno con tutte le squadre in campo sabato pomeriggio in serie C di calcio a cinque. Trasferta insidiosa per la capolista New Team Lignano che deve riprendersi dopo il blackout patito col Palmanova. Non sarà comunque una passeggiata sul campo di un Pasiano che, nonostante la classifica deficitaria, sta dando filo da torcere a tutti.
In casa sarà invece impegnata la diretta inseguitrice Manzano che riceve la visita dell'Union Martignacco. Seggiolai ancora con qualche acciacco, che dovranno fare i conti con la squadra di Busana che nel mercato invernale ha aggiunto dei tasselli importanti al rooster e sabato scorso si è presa lo scalpo dell'Aquila Reale.
Obbligato a vincere è anche il Naonis, che riceve la visita di una Clark in serie negativa da 4 turni e che invece ultimamente ha perso parecchi giocatori importanti.
Dopo lo scivolone di Martignacco vuole riprendere quota l'Aquila Reale che sfida una Futsal Udinese che naviga a bassa quota e non riesce a dare una sterzata alla sua stagione.
A chiudere la giornata è il Palmanova riceve una Gradese Calcio con il nuovo mister, Aleksandar Jovic, ex Tarcento, che ha portato in dote alcuni giocatori interessanti quali Job e Cantoni che proveranno a dar man forte nel tentativo di risollevare la classifica dei lagunari.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 16
Manzano - Union Martignacco
Naonis - Clark Udine
Pasiano - New Team Lignano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
