Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - L'Isonzo fa tris e prende ossigeno. Breg a bocca asciutta

Doppio vantaggio dei bisiachi alla mezzora, i triestini la riaprono prima del riposo ma un quarto d’ora dal rientro in campo Fedel la chiude definitivamente

 

ISONZO – BREG 3-1
Gol: 32’ Stabile, 38’ Lapaine, 42’ Cermelj, 12’st Fedel

ISONZO: Poian, Spanghero (35’st Fontanot), Fedel, Contin, Businelli, Di Giorgio, Tel, Rudan, Lapaine, Stabile, Toscan. A disposizione: 12.Alessandria, 13.Mascarin, 14.Falanga, 15.Venier, 16.Trevisan, 17.Bergamasco. Allenatore: Damir Likar.

BREG: Blasevich, Calabrese, Renar, Frangini, Cermelj, Sancin, Iadanza (7’ Ceglie), Udovicich, Pertosi (24’st Istrice), Delvecchio (44’st Racanelli), Freno. A disposizione: 12: Pavlidis, 13.Sineri, 14.Pllana, 15.Federico Spinelli, 19.Ciacchi, 20.Giuressi. Allenatore: Mauro Bursich.

ARBITRO: Pietro Micoli sez. Udine

NOTEAmmoniti: Tel, Fedel, Businelli, Udovicich, Cermelj. 

SAN PIER D’ISONZO – Lo si aveva intuito mercoledì in Coppa, la conferma si è avuta questo pomeriggio, L’Isonzo ha voglia di dire la sua d’ora in poi nonostante i tanti infortuni ma con una rosa ampia riesce a sopperirne.

Nella gara di vitale importanza al “Furlan”, i padroni di casa s’impongono per 3-1 nei confronti del Breg, fermandolo in bilico fra la sponda sicura e quella scivolosa. Da quest’ultima, prova in tutti i modi di risalire l’Isonzo e con i tre punti messi in tasca fa un passo in avanti, ora a 6 lunghezze dalla salvezza.

La gara si stappa dopo mezzora quando Stabile infila la rete triestina e pochi minuti dopo, al 38’ assist di tacco di Tel a servire Lapaine il quale evita l’uscita di Blasevich e realizza il raddoppio a porta vuota. Prima del riposo il Breg la riapre con il sigillo di Cermelj.

Nel secondo tempo trascorrono 17 minuti e la compagine di casa mette il sigillo al match con il timbro di Fedel per i 3-1 di speranza.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA D - Esami di maturità per Costalunga e Turriaco

La ventesima giornata del girone D di Seconda Categoria si preannuncia elettrizzante, con un vero e proprio scontro diretto in vetta alla classifica. Il Costalunga, capolista e ancora imbattuto, ospita il Turriaco, la squadra più in forma del momento, in un match che potrebbe dire molto su...leggi
14/03/2025



IL LUTTO - A Mariano si è spento Gianfranco Blasig

Lutto a Mariano e nel mondo sportivo locale per la scomparsa di Gianfranco Blasig, storico dirigente sportivo dell'Asd Mariano Calcio. Gianfranco era nato il 17 marzo 1949 a Gorizia e lunedì avrebbe compiuto 76 anni. Nella vita professionale  è stato un apprezzato infermiere ausiliario e ha l...leggi
13/03/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60188 secondi