Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Rallenta il Lme, ruggiti per Muggia e Sant'Andrea

Il San Luigi vince col brivido e allunga sui biancoblù, bloccati dalla Roianese. Bene le due triestine contro Ancona e Ubf, cade il Trieste Victory Academy a Monfalcone

 

In archivio la 17ª giornata del girone B del campionato Under 19 Regionali. Altro sabato esaltante per il San Luigi che, con qualche difficoltà, riesce a superare in rimonta la Sangiorgina grazie al gol all’ultimo istante di Depanfilis. In precedenza, biancocremisi avanti con Pontoni e pareggio, su rigore, di Verzegnassi.

Non tiene il passo l’inseguitrice Lme. I ragazzi di mister Migliore si fanno bloccare sul 2-2 da una coriacea Roianese e ora scivolano a -8 dalla vetta. Mitri e Pozzato in rete per i triestini, Fabbro e Tavella per gli udinesi. Bel successo dell’Ufm ai danni del Trieste Victory Academy, regolata dai gol, uno per tempo, di Carnese e Iussa. Lupetti che ora rischiano, in maniera sorprendente, di restare invischiati nella lotta salvezza.

Turno positivissimo, invece, per le altre triestine Sant’Andrea San Vito e Muggia. I cittadini s’impongono con un sonoro 5-2 in casa dell’Unione Basso Friuli nel segno del triplettista Zivkovic, coadiuvato dai centri di Romano e Longo; Tisci e Lenoci a lenire per il fanalino di coda. Vittoria ancor più rotonda per i muggesani, che calano la manita casalinga ai danni di un’Ancona Lumignacco sempre più giù: al festival del gol partecipano Comelli, Mora, Sandrin, Boudjeltia e Novel. Nulla di fatto tra Vesna e Unione Friuli Isontina, che impattano per 0-0, un risultato che serve poco ad entrambe. Rinviata a martedì 11 febbraio, infine, Corno-Fiumicello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



REG. B - Il Muggia vede l'obiettivo, Fiumicello ok

Settimana densa di appuntamenti per il mondo degli Under 19 Regionali. Complice il rinvio della 22^ giornata dello scorso weekend a causa dell’allerta meteo, molte partite sono state riprogrammate nei giorni a...leggi
21/03/2025
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16908 secondi