Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC GERETTI - Farra avanti, ma Pagnucco fa esplodere i Warriors

Triplo vantaggio locale con Coradazzi e Ruffini (doppietta), poi...Una rimonta storica, con la tripletta del numero 9 degli ospiti che ribalta il punteggio e regala il pari agli udinesi

FARRA - WARRIORS  3-3
Gol
: pt Coradazzi; st Ruffini (2), Pagnucco (3)

Nel contesto della 9ª giornata del campionato Geretti Over 40, girone Purgatorio, il campo di Farra d'Isonzo diventa teatro di un incontro mozzafiato che si conclude con un pareggio 3-3 tra la squadra di casa e gli udinesi dei Warriors. Una sfida che ha regalato emozioni e colpi di scena, mantenendo alta l'attenzione fino all'ultimo minuto.

Il primo tempo si apre con i padroni di casa che prendono il comando delle operazioni: al 20' Coradazzi sblocca il punteggio con una conclusione precisa che supera il portiere avversario. Tuttavia, subito dopo, Zampar ha l'occasione di raddoppiare per i locali, ma il suo rigore finisce alto sopra la traversa, lasciando il punteggio invariato. Gli ospiti, infatti, non sono da meno e hanno l'opportunità di pareggiare con un tiro dal dischetto: Spangher, portiere dei padroni di casa, compie un autentico miracolo parando il rigore e mantenendo il vantaggio. Al 40' un'altra azione controversa vede Budimirovic segnare un gol che viene però annullato per un dubbio fuorigioco, mandando le squadre negli spogliatoi con il punteggio di 1-0 per il Farra.

Il secondo tempo parte in modo esplosivo: Ruffini, entrato dalla panchina, diventa subito protagonista. In pochi minuti, infatti, segna una doppietta che sembra mettere in ghiaccio il risultato, portando i locali sul 3-0. Con un buon gioco e tanta determinazione, i Farra d'Isonzo sembrano aver chiuso la partita, ma i Warriors non sono di certo una squadra che si arrende facilmente.

A metà ripresa, quando il risultato sembra ormai compromesso, Pagnucco entra in scena. In un incredibile lasso di tempo di soli dieci minuti, segna una tripleta che manda la partita in parità, per la sorpresa generale. Un'escalation che lascia il pubblico senza fiato e premia la tenacia degli ospiti, che, nonostante il largo svantaggio, hanno creduto nella rimonta fino alla fine.

Nel finale, i Farra recriminano per le tante occasioni sprecate, ma non possono non ammettere la grande grinta e determinazione dei Warriors, che hanno avuto la forza di recuperare una partita che sembrava ormai persa. La gara si conclude con un pareggio giusto, che premia la determinazione e il cuore di entrambe le squadre.

Un match che rimarrà nella memoria dei tifosi per l'intensità, i capovolgimenti di fronte e la grande voglia di non arrendersi mai, un pareggio che potrebbe rivelarsi prezioso per entrambe le formazioni nel proseguo del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






LCFC PURGATORIO - Farra comanda, Dim. Giardino bloccata

La quarta giornata di ritorno nel Campionato Geretti della Collinare, Divisione Purgatorio, ha reso ancora più intricata la situazione in vetta alla classifica e pure nella zona retrocessione la situazione è sempre più incerta, regalando un rush finale di stagione davvero tutto da vivere al card...leggi
18/03/2025

LCFC DIAMANTE - Lo Ziracco ne approfitta e piazza l'allungo

Il maltempo che ha colpito la Regione non ha fatto sconti e anche la Divisione Diamante del Collinare ne ha risentito, vedendo ben quattro contese rinviate e una spostata ad una data già prestabilita. Nonostante ciò, qualcosa si è mosso lo stesso nella classifica e una squadra ha dimostrato di poter superar...leggi
18/03/2025




BRONZO C - Colpo Robur Natisa. Le Aquile si risvegliano

Si è appena concluso il weekend di gare per il girone C di Divisione Bronzo LCFC, dalla netta vittoria del Robur Natisa al risveglio per Le Aquile. Andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate le gare della dodicesima giornata appena disputata. Come accennato in precedenza gran vittoria per il ...leggi
12/03/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19529 secondi