Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Rive Flaibano allunga, guizzo Union Martignacco

Complice il pareggio del Tolmezzo la capolista aumenta il vantaggio. Corsare con stile Fontanafredda, Sanvitese e Codroipo, pari che non serve a nessuno tra Tarcentina e Bujese


Nel girone A del campionato Under 19 Regionali è andata in archivio la 17^ giornata, che ha visto aumentare a nove punti il vantaggio della capolista Rive Flaibano nei confronti della seconda forza Tolmezzo.
Decisivo il secco 2-0 (doppio Busi) registrato dai gialloneri in casa della Pro Fagagna e il contemporaneo e inatteso 2-2 del Tolmezzo sul campo del Casarsa. Non bastano quindi i centri di Madi e Zanier ai carnici per tenere il passo della capolista, raggiunta da Miezan e Fantuz.

Terzo posto confermato per il Fontanafredda che, trascinato da un super Pentelashoski, tripletta per lui, sbanca la tana del ManiagoVajont. Gli fa eco la Sanvitese, quarta forza della classifica dopo il 5-1 messo a referto allo “Sfriso”, casa della Liventina: una doppietta a testa per Parolari e Dario, mentre Ventriglia mette la ciliegina sulla torta e Dardengo sigla il gol della bandiera dei padroni di casa.
Trionfa anche il Codroipo, che sale così a 33 punti e divide in due tronconi il campionato, dato il +7 sull’Union Martignacco. I biancorossi, grazie alla doppietta di Masotti e al sigillo di Prez, violano il campo del Tamai, che riesce solo a lenire il passivo con Berton nel 3-1 finale.

A completare il ricco quadro di successi esterni, il blitz di misura del già citato Union Martignacco in quel di Fiume Veneto: basta il guizzo di Sebastianutto, al 20’ del primo tempo, a decidere la contesa.
Pari che non serve a nessuno, invece, quello tra Tarcentina e Bujese, rispettivamente terzultima e penultima in classifica. L’1-1 del “Toffoletti” è firmato Mitrev Zantoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15613 secondi