PORTIERI - Formazione e crescita: un incontro imperdibile
Scopri come formare i futuri “numeri 1” con i relatori Zampa e Bordon

Organizzato dalla Scuola Portieri “PerNumeriUno”, l'incontro si terrà sabato 15 febbraio alle ore 10:00 presso il ristorante “Al Parco” di Tavagnacco. Due relatori di eccezionale valore guideranno questo incontro pubblico, aperto a tutti: allenatori, dirigenti o semplici appassionati di sport. I relatori sono Alessandro Zampa e Claudio Bordon.
Zampa ha ricoperto il ruolo di allenatore dei portieri all’Udinese per dieci anni, collaborando con allenatori come Zaccheroni, Spalletti, Del Neri e Guidolin, per poi proseguire la sua carriera al Porto. Il prof. Bordon è stato preparatore atletico per diverse squadre, tra cui Udinese, Inter, Parma, Palermo e Swansea City.
I curriculum dei relatori sono una garanzia della qualità di questo incontro, volto a comprendere l'importanza del ruolo del portiere nel calcio, la formazione e la preparazione dei giovani, e tutti gli aspetti legati alla crescita dei futuri “numeri 1”.
Al termine dell'incontro, sarà possibile fermarsi con i relatori per continuare il dialogo e il confronto. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzatore, Michele Xotto, tramite WhatsApp al numero 3478061997. (lz)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
