ANTICIPI - Che sfide a Carlino, Rivignano e Rivolto!
Sono poche ma assai interessanti le gare che andranno in scena sabato dalla Serie D alla Terza categoria...

E' un menù di anticipi scarno e al tempo stesso interessante quello proposto dal calcio regionale sabato pomeriggio. In Serie D sarà sfida tra Cjarlins Muzane e Brian Lignano per un derby che si preannuncia pirotecnico e molto combattuto. Al Della Ricca la squadra di Zironelli cercherà di completare l'ein plein nei match con le altre due regionali che militano in categoria: una vittoria confermerebbe le ambizioni play-off di Camara e compagni. L'undici di Moras, dal canto suo, ha un gran bisogno di punti per scongiurare la quanto mai pericolosa coda dei play-out.
In Prima categoria, girone A, andrà in scena un derby sentitissimo, ossia Rivignano - Teor. Con i nerazzurri a cercare l'impresa contro la corazzata di Berlasso, prima della classe.
Per il girone B alle ore 15 prenderà il via Rivolto - Risanese, incrocio fra compagini di buona caratura tecnica. I padroni di casa sono chiamati a puntellare la propria classifica, i bianconeri a riprendere la corsa interrotta dalla sconfitta maturata con la capolista Deportivo.
In Seconda categoria, girone C, l'ambizioso Zompicchia riceverà la visita della mina vagante Gonars. E in Terza, girone C, il Malisana difenderà il primato, insidiato da Torviscosa e Poggio, facendo visita alla Bisiaca Romana Under 21.
*******
PROGRAMMA, TERNE e ARBITRI
Sabato, ore 14.30
SERIE D
CJARLINS MUZANE - BRIAN LIGNANO
Emanuelle Waldmann (Frosinone); Bruno Dattilo (Roma 1), Pier Guido Morsanuto (Portogruaro)
PRIMA A
RIVIGNANO - TEOR
Nicolò Cusma (Trieste)
PRIMA B
RIVOLTO - RISANESE (ore 15)
Andrea Placiduccio (Udine)
SECONDA C
ZOMPICCHIA - COMUNALE GONARS (ore 15)
Fabio Blanchin (Udine)
TERZA C
BISIACA ROMANA U21 - MALISANA (ore 15.30)
Tarik Jari (Udine)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
