TERZA A - Big match a Sesto. Cavolano, occasione d'oro!
La capolista Montereale avrà davanti a sé il test contro il Bagnarola, terzo, e così i rossoneri potrebbero accorciare le distanze dal primo posto, ma dovranno sconfiggere a loro volta il Torre B. La Vivarina cercherà di dare continuità ai propri risultati in casa della Varmese. Maniago – Polcenigo promette scintille

La terza giornata di ritorno nel girone A di Terza Categoria vedrà scontri diretti tra compagini d’alta classifica e potrebbe essere un importante crocevia per la stagione di molte squadre, segnando un momento cruciale per la lotta al primo posto.
La capolista Montereale (41 punti) farà visita al Sesto Bagnarola (35 punti), terzo in classifica, e potrebbe risultare una sfida decisiva per le sorti di entrambe nella lotta per il vertice del campionato. Il Cavolano (37 punti) spera in un passo falso dei bianconeri per poter avvicinarsi al primato, ma dovrà vincere a sua volta sul terreno del fanalino di coda Torre B (9 punti). Sembra un match senza storia, però guai a dare per sconfitti così facilmente i viola pordenonesi, perché saranno pronti a dare filo da torcere ai rossoneri.
Il Maniago (32 punti), reduce da ottimi risultati, affronterà tra le proprie mura il Polcenigo (23 punti) in una contesa dall’esito incerto, dove i gol non mancheranno di certo. Anche la Vivarina (30 punti) punta a dare continuità ai propri risultati e giocherà in trasferta contro la Varmese (10 punti) per mettere in cascina altri punti. Nelle altre sfide del turno, lo Zoppola (26 punti) dovrà fare attenzione all’arrivo dell’agguerrito San Quirino (17 punti), mentre la sfida tra Spal Cordovado B e Nuova Villanova, entrambe a quota 13 punti in graduatoria, potrebbe portare la vincente a fare un bel balzo in avanti, staccando l’eventuale sconfitto. La sfida tra Virtus Roveredo U21 (15 punti) e Nuovo Pordenone U21 (21 punti) è stata posticipata e si giocherà lunedì 17 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 19:30. Riposerà, invece, il Vivai Gravis B (16 punti).
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 14.30
TORRE sq.B – CAVOLANO
Simone De Clara (Pordenone)
MANIAGO – POLCENIGO
Davide Santarossa (Pordenone)
VARMESE – VIVARINA
Vincenzo Scudieri (Udine)
SESTO BAGNAROLA – MONTEREALE
Devid Saccon (Gradisca)
ZOPPOLA – SAN QUIRINO
Francesco Fantastico (Pordenone)
SPAL U21 – N.VILLANOVA (ore 15.30)
Giacomo Antonio Fusco (Basso Friuli)
Lunedì, ore 19.30
V.ROVEREDO U21 – N.PORDENONE U21
Designazione non ancora comunicata
© RIPRODUZIONE RISERVATA
