REG. B - Il San Luigi e Canciani non si fermano
Prestazione impeccabile dei biancoverdi, 4-0 al Corno, che mantengono il comando della classifica con un’altra vittoria convincente

SAN LUIGI - CORNO CALCIO 4-0
Gol: 19’pt Bertoia, 21’pt Pescatori, 10’ e 24’st Canciani.
SAN LUIGI: Bole, Pitacco, Sincovich, Bertoia, Lomuscio, Bossi (16’st Taverna), Grmek (20’st Visentin), Drioli (31’st Ferro), Canciani, Pescatori (13’st Zecchini), Verzegnassi (31’st Dimitrijevic). Allenatore: Pierpaolo Gargiuolo.
CORNO CALCIO: Mauri, Scandino (16’st Micheloni), Petris, Puntel, Olivo, Leone, Costantini (37’st Franco), Cudicio, Halili (25’pt Ofori), Laurini (20’st Nigris), Piani (20’st Cordopatri). Allenatore: Massimiliano Cristancigh.
ARBITRO: Giacomo Cozzolino (sez. Trieste).
NOTE - Ammoniti: Bossi, Verzegnassi.
La capolista del girone B Juniores, nella 18ª giornata di campionato, conferma la propria superiorità con una vittoria netta per 4-0 sul Corno Calcio, mantenendo saldo il primo posto in classifica. Sul campo di via Felluga, sebbene il freddo pungente abbia avvolto l'atmosfera, la squadra di mister Pierpaolo Gargiulo ha riscaldato gli animi dei presenti con una prestazione convincente, corale e ben orchestrata.
Il match si è aperto sotto il segno del San Luigi, che ha messo subito in chiaro le proprie intenzioni. Al 19', Bertoia ha sbloccato il risultato con un bel tiro dalla distanza, su assist di Drioli, e pochi minuti dopo, al 21', Pescatori ha raddoppiato, sfruttando al meglio un passaggio in profondità di Verzegnassi. Nonostante un paio di buone parate di Bole, che ha chiuso la porta con sicurezza, il Corno non è mai riuscito a impensierire concretamente i padroni di casa.
Nel secondo tempo, il copione non cambia. Il San Luigi continua a dominare e, al 10', Canciani, dopo una percussione di Sincovich, firma il 3-0 con un colpo potente e preciso. A distanza di pochi minuti, al 24', il numero 9 biancoverde realizza il suo secondo gol della partita, approfittando di un errore del portiere Mauri che, dopo aver parato un tiro di Grmek, non riesce a trattenere la palla, permettendo a Canciani di segnare il 4-0.
Il Corno prova a reagire, ma Bole si esibisce in una grande parata al 30', negando a Cordopatri il gol della bandiera con un intervento tempestivo e decisivo.
Con questa vittoria, il San Luigi di mister Gargiulo continua a marciare verso la vittoria del campionato, consolidando la propria leadership. Una prestazione corale, fatta di qualità e determinazione, che conferma il grande valore della squadra, già pronta per affrontare le prossime sfide con lo stesso spirito vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
