PORDENONE - Campaner e Lisotto su Radio Gioconda e Time Dance FM
Il tecnico dei ramarri analizza la vittoria contro l’Ol3 in virtù dello scontro diretto fra le inseguitrici. L’attaccante ripercorre la doppietta realizzata

Il Pordenone conquista una vittoria importante contro l’Ol3, battendo gli avversari 3-0 e consolidando la propria posizione in vetta alla classifica. Nonostante il risultato netto, mister Fabio Campaner ha sottolineato che non si è trattato di una delle migliori prestazioni della sua squadra, evidenziando la difficoltà dell'incontro contro un avversario giovane e molto dinamico.
Le prime due reti portano la firma di Riccardo Lisotto, autore di una doppietta. Il primo gol arriva grazie a un preciso assist di Filippini, mentre il secondo è un magnifico tiro a giro da centro area che lascia il portiere avversario senza scampo. Il terzo gol, che sigilla il punteggio finale, arriva a coronamento di una prestazione solida della squadra.
Per ascoltare le analisi di mister Campaner e il commento di Lisotto sulla sua doppietta, clicca sul bottone play sottostante. Un'opportunità per rivivere le emozioni della partita e scoprire i dettagli dietro la vittoria!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
