MORSANO - Cavalli e il momento negativo: "Nessun esonero per Riola"
Dopo la sconfitta contro il Tagliamento, il presidente esprime rammarico e conferma il sostegno al tecnico

Il Morsano sta attraversando un periodo difficile. La squadra di Luca Riola, militante nel campionato di Prima categoria girone B, ha subito una pesante sconfitta per 4-1 contro il Tagliamento nell'ultimo turno. Come sta vivendo il club questo momento di difficoltà?
A fare il punto sulla situazione è stato il presidente Gabriele Cavalli, che ha parlato della partita e dei recenti risultati negativi. "Non stiamo vivendo un buon momento. Domenica scorsa per i primi 20 minuti abbiamo avuto il controllo del gioco, passando anche in vantaggio. Poi, però, non so cosa sia successo, la squadra è andata in tilt", ha dichiarato Cavalli. "Gli avversari sono stati bravi ad aggredirci, approfittando del nostro atteggiamento e vincendo poi la gara per 4-1".
Nonostante la sconfitta pesante, Cavalli ha ribadito la fiducia nel mister Luca Riola. "Mister Riola, come tutti, è rammaricato e sta cercando di capire le ragioni di questi risultati negativi", ha spiegato il presidente. Ma cosa sta cercando di fare il mister per invertire la rotta? "Le voci che circolano sul suo possibile esonero non sono assolutamente vere", ha continuato Cavalli, smentendo i rumors che si erano diffusi in questi giorni.
"Fa rabbia vedere una squadra come la nostra, che comunque offre buone prestazioni, perdere tante partite come successo domenica. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare", ha concluso il presidente.
A questo punto, cosa serve al Morsano per tornare a vincere? E come reagirà la squadra dopo questa sconfitta? Il futuro, per il momento, è ancora tutto da scrivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
