Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MORSANO - Cavalli e il momento negativo: "Nessun esonero per Riola"

Dopo la sconfitta contro il Tagliamento, il presidente esprime rammarico e conferma il sostegno al tecnico

Il Morsano sta attraversando un periodo difficile. La squadra di Luca Riola, militante nel campionato di Prima categoria girone B, ha subito una pesante sconfitta per 4-1 contro il Tagliamento nell'ultimo turno. Come sta vivendo il club questo momento di difficoltà?

A fare il punto sulla situazione è stato il presidente Gabriele Cavalli, che ha parlato della partita e dei recenti risultati negativi. "Non stiamo vivendo un buon momento. Domenica scorsa per i primi 20 minuti abbiamo avuto il controllo del gioco, passando anche in vantaggio. Poi, però, non so cosa sia successo, la squadra è andata in tilt", ha dichiarato Cavalli. "Gli avversari sono stati bravi ad aggredirci, approfittando del nostro atteggiamento e vincendo poi la gara per 4-1".

Nonostante la sconfitta pesante, Cavalli ha ribadito la fiducia nel mister Luca Riola. "Mister Riola, come tutti, è rammaricato e sta cercando di capire le ragioni di questi risultati negativi", ha spiegato il presidente. Ma cosa sta cercando di fare il mister per invertire la rotta? "Le voci che circolano sul suo possibile esonero non sono assolutamente vere", ha continuato Cavalli, smentendo i rumors che si erano diffusi in questi giorni.

"Fa rabbia vedere una squadra come la nostra, che comunque offre buone prestazioni, perdere tante partite come successo domenica. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare", ha concluso il presidente.
A questo punto, cosa serve al Morsano per tornare a vincere? E come reagirà la squadra dopo questa sconfitta? Il futuro, per il momento, è ancora tutto da scrivere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



TERZA A - Trappola Spal per la capolista, Cavolano vuole ripartire

  La settima giornata di ritorno nel girone A di Terza Categoria vedrà le prime della classifica affrontare chi sta nella parte destra della graduatoria in match sulla carta scontati, ma in un Campionato davvero intrigante e combattuto come questo, tutto si può ribaltare e i pronostic...leggi
14/03/2025














TERZA A - Show garantito a Montereale e Zoppola

Si sta entrando sempre più nel vivo del Campionato nel girone B di Terza Categoria e la sesta giornata di ritorno metterà in scena sfide davvero intriganti ed entusiasmanti. Tante big una di fronte l’altra e in vetta alla classifica qualcosa potrebbe cambiare. Due anticipi sabato ad aprire le ...leggi
07/03/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70955 secondi