PRIMA C - Centro Sedia Natisone vince in rimonta a Domio
I friulani rispondono al vantaggio iniziale dei padroni di casa con le reti di Filippo e Bucovaz
DOMIO - CENTRO SEDIA NATISONE 1 - 2
Gol: al 15’ Kuniqi; nella ripresa al 23’ Filippo, al 45’ Bucovaz.
DOMIO: Torrenti, Kuniqi, Minen, Giglione, Surez (Benco), Guadagnin, Grando (Rovtar), Carbone, Male, Miccoli, D’Aquino (Spasaro). All.: Loris Cherin.
CENTRO SEDIA NATISONE: Sorci, Cantarutti, Malamisura (Azzano), Beltrame, Bucovaz, Braida, Kos (Zufferli), Olivo (Donato), Don (Dassi), Filippo, Costantini (Musulin). All.: Antonino Monorchio.
ARBITRO: Falasca di Gradisca d’Isonzo.
NOTE: Ammoniti: Male, Kuniqi, Giglione, Guadagnin, Malamisura, Beltrame, Azzano, Bucovaz. Espulsi: Kuniqi, Azzano.
Il Centro Sedia continua la sua marcia trionfale in testa al girone C di Prima Categoria, aggiudicandosi un'importante vittoria contro il Domio, con il punteggio di 1-2, nella 16ª giornata. Una partita combattuta, che ha visto gli ospiti lottare fino all'ultimo, confermando la loro superiorità e il primato in classifica.
Il match è iniziato con un buon inizio dei padroni di casa, che al 15’ sono passati in vantaggio grazie a una punizione dalla metà campo, con il pallone che è arrivato in area dove Kuniqi ha sfruttato un buon inserimento per battere Sorci con un destro preciso. Nonostante le difficoltà, il Centro Sedia non ha perso la concentrazione e ha reagito bene nel secondo tempo.
Al 23’, i friulani sono riusciti a pareggiare: un lancio lungo di Zufferli ha trovato Filippo, che ha superato il difensore e ha infilato Torrenti, ristabilendo l’equilibrio. Il Centro Sedia non si è però accontentato del pareggio e ha continuato a spingere. Al 45’, su un calcio d'angolo battuto da Braida, Bucovaz ha staccato di testa e ha siglato il gol della vittoria, regalando così ai suoi tre punti fondamentali. La squadra di mister Monorchio mantiene saldamente la vetta della classifica, confermando il suo ottimo momento di forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
