PROMO B - Pareggio da cuore in gola nel derby tra Corno e Manzanese
Il match finisce 1-1: Turlan segna per gli ospiti, ma Corrado risponde nel recupero
CORNO - MANZANESE 1 - 1
Gol: Turlan, Corrado.
CORNO: Nappi, Pezzarini, Bardieru, Mocchiutti, Libri, Corrado, Leban (26'st Budai), Scarbolo (8'st Menazzi), Kodermac, Mevlja (26'st D'Urso), Prapotnich. All.: Pino Cortiula.
MANZANESE: Lodolo, Donda, Zenjli, Beltrame, Ferrante, Toderas, Quaino, Meroi (26'st Msatfi), Turlan (43' st Karruli), Tomada (Debenjak 21'st Guadagna), Debenjak. All.: Nicola Carpin.
ARBITRO: Pujatti di Pordenone.
NOTE - Ammoniti: Pezzarini, Tomada. Espulso: Prapotnich. Recuperi: pt: 4', st: 4'.
Nel derby tra Corno e Manzanese, il Corno riesce a pareggiare all'ultimo minuto, evitando la terza sconfitta consecutiva. La Manzanese era passata in vantaggio all'8' con un gol di Turlan, ma il Corno ha avuto diverse occasioni per pareggiare, incluso un colpo di testa di Leban parato da Lodolo e un tiro di Kodermac che ha colpito la traversa. Nel primo tempo, il Corno è rimasto in dieci per l'espulsione di Prapotnich, e la Manzanese ha fallito altre occasioni per raddoppiare.
Nella ripresa, un intervento salvavita di Menazzi sulla linea ha evitato il gol della Manzanese, ma alla fine, al 49', Corrado ha segnato su mischia in area, portando il match in parità. Il risultato offre speranza al Corno, mentre per la Manzanese è una grande beffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
