Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPPR. UNDER 17 - Vittoria in rimonta sull'Udinese

A Santa Maria la Longa la selezione regionale si è imposta per 3-2 sui pari età bianconeri grazie alle reti di Camara, Basello e Guerra. Infortunio per Bruni. Randon: "Bella prestazione contro un'avversaria di valore"


UDINESE U17 - RAPPRESENTATIVA U17 FVG   2 - 3
Gol: pt Anghileri; st Fanin, Camara, Basello, Guerra.

UDINESE: Pirrò, Fanin, Gjergji, Germinario, Mossolin, De Paoli, Di Franco, Bruno, Anghileri, Carrillo, Favoni. Allenatore: Alessandro Gridel. A disposizione: Romanin, Davia, Ramku, Spacapan, Vettor, Elezi, Visintini.

RAPPRESENTATIVA FVG: Matteo Bettin, Nicolo' Bettin, Bidoli, Bruni, Chezza, De Caneva, Grilanc, Munini, Omizzolo, Pittioni, Volpatti. Allenatore: Thomas Randon. A disposizione: Basello, Brancati, Camara, Chittaro, Cimenti, Jagust, Della Schiava, Fiorino, Guerra.

ARBITRO: Francesco Zannier (sezione di Udine). Assistenti: Belliato (Pordenone) e Chesini (Gradisca d'Isonzo).

Promette davvero bene la Rappresentativa regionale Under 17. Che nel pomeriggio, sul sintetico del comunale di Santa Maria la Longa, ha superato per 3-2 i pari età dell'Udinese. Avversaria importante, dunque, per la selezione di Thomas Randon: la squadra bianconera sta disputando una grande stagione e, quindi, rappresentava un test particolarmente significativo per i "regionali", impegnati nel preparare il Torneo delle Regioni del prossimo Aprile. 

Thomas Randon non nasconde il suo entusiasmo per la prova dei suoi ragazzi: "Siamo andati sotto di 2 gol con l'Udinese pur giocando un buon calcio, poi a metà ripresa Camara ha accorciato le distanze e poco dopo Basello ha firmato il 2-2. E a 10' dalla fine una pregevole azione corale ha permesso a Guerra di realizzare il gol della vittoria. La squadra ha offerto davvero una bella prestazione, sono soddisfatto di tutti e credo di poter dire che questo gruppo ha le carte in regola per poter puntare a qualcosa di importante..., poi si sa che il Torneo delle Regioni è imprevedibile, ma noi ce la stiamo mettendo tutta per prepararlo al meglio". 
L'unica nota negativa del pomeriggio riguarda l'infortunio (frattura al naso) subito in seguito a un contrasto aereo da Matteo Bruni: al capitano della Trieste Victory Academy vadano gli auguri di una pronta e completa guarigione. 

I prossimi impegni della Rappresentativa regionale Under 17 saranno le amichevoli con il Koper e con la Triestina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/JEQ4g7o.jpeg

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...







U17 REG - Parità in vetta, guizzo Fiumicello

  Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª e penultima giornata del campionato Under 17 Regionale, animato come sempre dall’accesissima lotta al primo posto. Contesa che ha visto aggiungersi un ulteriore entusiasmante capitolo, dato che ora entrambe le contendenti, Ufm...leggi
08/04/2025

U15 ELITE - Ancona in bellezza, colpo Pro Fagagna

  Penultimo atto in archivio per il campionato Under 15 Élite, che ora osserverà la sosta pasquale prima dell’ultima giornata. Il Donatello, già campione, firma anche l’ultima casalinga dell’anno superando con un son...leggi
07/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12471 secondi