Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Manita Ancona Lumignacco, Trieste Victory Academy corsaro

La capolista Donatello in scioltezza sul Chions, il Cjarlins Muzane impressiona a Trieste. D’autorità San Luigi e Fontanafredda, di misura l’Ufm


Sempre più nel vivo il campionato Under 15 Élite, che nel weekend appena trascorso ha visto disputarsi la 18^ giornata.
Testacoda dall’esito scontato per il Donatello, che piazza un secco 3-0 a Pravisdomini, casa del Chions, nel segno di Forte e Nani (doppietta).

Altra scorpacciata per il Cjarlins Muzane, che nonostante il secondo posto a -2 dai rivali udinesi, si conferma il miglior attacco e la miglior difesa del girone: l’ennesima dimostrazione arriva allo “Starc” di Trieste, dove il malcapitato Sant’Andrea San Vito subisce addirittura un 8-0 (due volte Keqi, Vosca, Mosettig, Facchinetti, Sandri, De Michele, Mazzolari).

Una gagliarda Sanvitese non riesce a domare il San Luigi, che nonostante un primo tempo opaco si riscatta nella ripresa trovando i due gol decisivi: prima ci pensa Sinanovic con una magistrale punizione, poi chiude i conti Drago con una stoccata all’angolino.
Quarto posto consolidato per l’Ancona Lumignacco, che cala la manita sul campo della Pro Fagagna. Mattatore Umbro, che sigla una tripletta, completano l’opera Floreani e Nano.
Lo scontro tutto pordenonese tra Fontanafredda e Torre si risolve in favore dei rossoneri, che sul sintetico amico trionfano per 3-0 grazie alla doppietta di Manyani e al sigillo di Dal Farra.

Vende cara la pelle ma non basta il fanalino di coda Fiume Veneto Bannia, che comunque continua a mostrare miglioramenti: a spuntarla è l’Ufm con le reti di Dizdarevic e Stefanato, in mezzo il momentaneo pari fiumano.
Con lo stesso risultato, 2-1, trova i tre punti anche il Trieste Victory Academy, corsaro in casa della Manzanese. I seggiolai vanno quasi subito in vantaggio con Di Lenardo, ma i lupetti migliorano alla distanza fino a trovare il pari con Tavaglione. In una ripresa dall’intenso tasso agonistico, le due compagini combattono fino all’incornata di Belletti che a 2’ dalla fine regala la vittoria ai triestini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...







U17 REG - Parità in vetta, guizzo Fiumicello

  Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª e penultima giornata del campionato Under 17 Regionale, animato come sempre dall’accesissima lotta al primo posto. Contesa che ha visto aggiungersi un ulteriore entusiasmante capitolo, dato che ora entrambe le contendenti, Ufm...leggi
08/04/2025

U15 ELITE - Ancona in bellezza, colpo Pro Fagagna

  Penultimo atto in archivio per il campionato Under 15 Élite, che ora osserverà la sosta pasquale prima dell’ultima giornata. Il Donatello, già campione, firma anche l’ultima casalinga dell’anno superando con un son...leggi
07/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13081 secondi