Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Impresa delle U17 del Csc Natisone a Cremona

Le ragazze friulane, sotto di una rete, rovesciano il punteggio e portano a casa la vittoria sull’imbattuta formazione lombarda


CREMONESE-CENTRO SEDIA NATISONE 1-2
Gol: 8' Cividati, 22' Zangirolami, 37' Zangirolami.

CREMONESE: Aiolfi, Morelli, E,Cutrona, Federici, Soldi, Montella (28'st A.Gozzetti), Cividati, G.Gozzetti (25'st C.Morelli),Leoni, Pasqualini (2'st G.Morelli),C.Collina (2'st Lorenzini). A disposizione: Rigolli, D'Alfonso, Maffezzoni. Allenatore: Emanuele Nava.

CSC NATISONE: Vettoretti, Berton, Liut, Menean (11'st Di Giovanna), Caffarelli, Matcovich, Potocco (13' De Rosa, 40'st Giatti), Savignoni, Narduzzi, Bonanni, Zangirolami. A disposizione: Peteani, Della Mora. Allenatore Yari Tullio.

ARBITRO: Paolo Masper sez. Bergamo

NOTE - Ammonite: Soldi, Giatti. Recuperi: 1’ e 4’ 

Grandissima prestazione delle Under 17 del Csc Natisone che di fronte alla solidissima e finora imbattuta Cremonese, vincono la prima gara del girone Nazionale.

Il match parte subito in salita per le ragazze friulane le quali, oltre a passare in svantaggio, perdono per infortunio dopo solo 15 minuti un’altra giocatrice. Già in grossa difficoltà numerica, non si abbattono ma anzi, chiudono con un pressing forsennato nella metà campo avversaria la Cremonese. Tutta questa  determinazione viene premiata con due reti in una decina di minuti. Le ragazze hanno altre occasioni per chiudere la gara e tra un capovolgimento di fronte e l'altro arriva l'agognato fischio finale che decreta una grandissima vittoria.

Da sottolineare che la Cremonese fino a oggi era imbattuta, ma soprattutto si era dimostrata una delle squadre più preparate dall'alto delle sue 75 reti fatte e 3 subite!! Per questo va sottolineata nuovamente la grandissima prestazione delle ragazze rossoblù che dimostrano di potersela giocare con tutte le formazioni più blasonate e con le realtà professionistiche! Complimenti ragazze, state tenendo altissimo in tutta Italia il nome del Csc Natisone e  del calcio femminile regionale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12339 secondi