UNDER 17 - Il torneo "Donda" di Romans è già pronto
Dodici le società regionali che si contenderanno il trofeo nella 31ª edizione. Il responsabile del settore giovanile Battiston ringrazia il segretario e il direttivo per la loro disponibilità

Pronte le 12 squadre che si contenderanno il prestigioso torneo "U.Donda" giunto alla 31 edizione riservato alla categoria Under 17, che si svolgerà a Romans d'Isonzo nel periodo maggio-giugno 2025, organizzato dalla locale società giallorossa.
Al torneo, appuntamento classico di fine stagione per la categoria, parteciperanno le seguenti società: Udinese, Donatello, Ancona Lumignacco, Manzanese, Sangiorgina, Triestina Victory Academy, Fiume Veneto, Fiumicello, Forum Julii, Union Martignacco, Pro Fagagna e Ufm.
«Il nostro torneo, in tutte le sue edizioni, è sempre stato molto qualificato, con la presenza delle migliori società a livello giovanile della regione, come dimostra anche questa 31ª edizione. Un ringraziamento al nostro segretario Luigino Bolzan che cura il contatto con le società partecipanti e a tutto il direttivo per la disponibilità organizzativa» Queste le parole di Paolo Battiston, responsabile del settore giovanile. A breve tutto il programma con gironi, date e orari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
