Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Poker Lme, festeggiano anche Corno e Ufm

Continua a correre la capolista San Luigi, insegue al solito la truppa biancoblù di Migliore. La spuntano in trasferta Roianese e Trieste Victory Academy, tris per il Sant’Andrea San Vito

Si chiude anche la 19^ giornata del girone B del campionato Under 19 Regionali, ormai caratterizzato da solide certezze.
Altra vittoria per la capolista San Luigi, che stende con un netto 4-0 il fanalino Ubf al “Moro” di Ronchis. Mattatore del match Sincovich, autore di una tripletta che chiude di fatto i giochi già nel primo tempo, mentre nella ripresa Porro cala il poker. Cinquantatré i punti dei biancoverdi di Gargiuolo, +8 sul Lme che, pur non mollando, sbanca Aquilinia, casa del Muggia 1967. La doppietta di Della Schiava e i centri di Fabbro e Vesca compongono il 4-1 finale, con Fraia a segno per i padroni di casa.

Era uno scontro diretto e si è rivelata una passerella per la terza forza Ufm, che respinge i tentativi di insidiare il podio da parte del Fiumicello, regolando gli avversari con un secco 3-0. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i cantierini si scatenano nella ripresa con Iussa, Mainardis e Cosmin.

Con lo stesso risultato fa festa anche il Corno Calcio, che si aggiudica la delicata contesa con l’Ancona Lumignacco, procedendo a passi spediti verso la salvezza. Al “Cudiz” si erge Halili, che decide la gara con una straordinaria tripletta.
Corsare le altre triestine del gruppo, tutte vittoriose lontano dal capoluogo. Continui ribaltamenti di fronte a Porpetto, dove la Roianese la spunta per 3-2 sulla Sangiorgina al termine di una gara sicuramente coinvolgente. Doppio Pahor e Luongo a segno per i bianconeri, non bastano Corso e Salaban ai locali.

Stesso punteggio per il Trieste Victory Academy, che apre con Bazzara su rigore e allunga nella ripresa con Cannavó e Pischianz a San Lorenzo Isontino, dove l’Ufi è costretta a cedere il passo nonostante una buona prova e le reti di Canu e Comuzzi.
Cala il tris anche il Sant’Andrea San Vito, che espugna Santa Croce, casa del Vesna, per 3-1: gol di Riccio e Zivkovic nel primo tempo, poi Riccio si ripete nella seconda frazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...











REG. B - Il Muggia vede l'obiettivo, Fiumicello ok

Settimana densa di appuntamenti per il mondo degli Under 19 Regionali. Complice il rinvio della 22^ giornata dello scorso weekend a causa dell’allerta meteo, molte partite sono state riprogrammate nei giorni a...leggi
21/03/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12294 secondi