REG. B - San Luigi, il motore non si ferma
Vittoria convincente contro l'Ubf. La formazione di Gargiuolo strappa altri tre punti, con una tripletta di Sincovich a decidere il match

UBF - SAN LUIGI 0-4
Gol: 3’, 21’ e 30’pt Sincovich; nella ripresa 45’ Porro.
UBF: Morsanutto, Dalli Cani (18’st Bellassai), Zerbo, Bellotto, Seretti, Picotti (23’st Brichese), Alessandro Tisci, Zamarian (30’st Zaccolo), Vatri (1’st Boscatto), Lenoci, Lopizzo (12’st De Simone). Allenatore: Dario Tisci.
SAN LUIGI: Linassi, Bossi, Taverna, Bertoia, Lomuscio (13’st Dudine), Sincovich, De Panfilis (34’st Bressan), Drioli, Canciani (25’pt Porro), Visentin (37’st Guglielmucci), Grmek. Allenatore: Pierpaolo Gargiuolo.
ARBITRO: Mattia Nardone (sez. Udine).
NOTE - Ammoniti: Alessandro Tisci, Zerbo.
Nel campionato regionale Juniores, Girone B, il San Luigi si conferma una delle squadre più in forma, rimanendo ancora imbattuto. Con 16 vittorie e 3 pareggi all'attivo, la squadra triestina ha dominato finora la competizione. La 19ª giornata ha visto ancora una volta i biancoverdi protagonisti di una prestazione convincente, in cui hanno superato l'UBF.
La squadra di Gargiuolo continua la sua marcia positiva, vincendo anche contro l'UBF e confermando di essere una formazione solida e ben strutturata, nonostante alcune assenze. Anche in questa occasione, seppur con una rosa rimaneggiata, chi ha preso il posto dei titolari non ha fatto rimpiangere nessuno.
La partita è stata dominata dai biancoverdi, con l'UBF che ha cercato di opporsi nel limite delle proprie possibilità, ma non è riuscito a impensierire seriamente l'avversario. Il protagonista indiscusso della giornata è stato Sincovich, autore di una tripletta nel primo tempo che ha praticamente chiuso la contesa. I suoi gol sono arrivati al 3', al 21' e al 30', sfruttando al meglio le occasioni create dalla squadra.
Nel secondo tempo, al 45', è arrivato anche il gol di Porro, che aveva preso il posto di Canciani al 25' della prima frazione, dopo che quest'ultimo è stato costretto a uscire per un infortunio. Ci si augura che l'infortunio di Canciani non sia nulla di grave.
Il prossimo impegno per la squadra sarà sicuramente più difficile, con la sfida contro l'UFM al San Luigi, che promette di essere una prova di maturità importante per i ragazzi di Gargiuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
