Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Rimonta Donatello, tris per Ufm e Trieste Victory Academy

La capolista regola anche il San Luigi, il Cjarlins Muzane resta in scia. Poker per la Sanvitese, il Torre di misura torna a vincere



Si è chiusa nel weekend appena trascorso la 19^ giornata del campionato Under 15 Elite.
Al San Luigi non riesce lo sgambetto ai danni del Donatello, in una delle classiche regionali che metteva prima contro terza. I triestini partono forte e vanno pure in vantaggio con Bertoli sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma la reazione degli udinesi di Caissutti è veemente e porta al ribaltone già nel primo tempo con Nani e Mina. Nella ripresa, Forte chiude i giochi col definitivo 3-1.

La capolista resta quindi al comando con due lunghezze di vantaggio sul Cjarlins Muzane, che grazie a Facchinetti e Vosca supera la Pro Fagagna e si mantiene in scia.
Non riesce il sorpasso al terzo posto per l'Ancona Lumignacco, che cade in casa contro il Fontanafredda, subendo tra l’altro anche l’aggancio. Clarotto, Cigana e Manyani confezionano il colpaccio dei rossoneri in quel di Udine, mentre Calvino e Umbro non bastano ai locali nel 3-2 finale.

Con lo stesso punteggio, trionfa anche l'Ufm ai danni della Manzanese, che non riesce ad evitare il quarto ko di fila nonostante la doppietta di Cudicio. Fabris due volte e Romeo consegnano i tre punti ai cantierini.

Il Trieste Victory Academy suona la carica e regola per 3-0 i cugini del Sant’Andrea San Vito: Pegani, su punizione, mette subito in discesa la gara per i lupetti, che dilagano nella ripresa grazie alla doppietta del subentrato Pocecco. Da segnalare l’infortunio alla caviglia di Scarpa, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione.
Una tripletta di Gasparotto, unita al gol di Musliu, assicura la Sanvitese in quel di Ramuscello, dove il fanalino di coda Fiume Veneto Bannia può poco.
Torna alla vittoria, la prima nel 2025, il Torre, a cui basta il sigillo di Nunzi per avere la meglio sul Chions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...







U17 REG - Parità in vetta, guizzo Fiumicello

  Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª e penultima giornata del campionato Under 17 Regionale, animato come sempre dall’accesissima lotta al primo posto. Contesa che ha visto aggiungersi un ulteriore entusiasmante capitolo, dato che ora entrambe le contendenti, Ufm...leggi
08/04/2025

U15 ELITE - Ancona in bellezza, colpo Pro Fagagna

  Penultimo atto in archivio per il campionato Under 15 Élite, che ora osserverà la sosta pasquale prima dell’ultima giornata. Il Donatello, già campione, firma anche l’ultima casalinga dell’anno superando con un son...leggi
07/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13346 secondi