GIOVANILI - Tolmezzo-Buttrio sospesa per tafferugli
Nel match degli Under 17 del girone regionale, la gara è stata fermata a dieci minuti dalla fine a causa di accese discussioni tra i giocatori. Il risultato di 2-1 per il Tolmezzo non è stato convalidato

Un episodio di tensione ha portato alla sospensione della partita tra Tolmezzo e Buttrio, valida per la 20ª giornata del campionato regionale Under 17. La gara, che si stava disputando sul risultato di 2-1 per i padroni di casa, è stata interrotta a soli dieci minuti dalla fine a causa di alcune scaramucce tra i giocatori delle due squadre, all'altezza delle panchine. L'arbitro, vista la situazione, ha deciso di sospendere l'incontro, interrompendo così una partita che stava per giungere alla sua conclusione.
Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull'accaduto, e si attende il comunicato ufficiale che verrà diramato in settimana dal giudice sportivo, il quale fornirà ulteriori informazioni sulla dinamica dell'accaduto e sulle possibili sanzioni.
Questo episodio segue quanto accaduto il giorno precedente, quando anche il big match di Terza Categoria tra Villanova e Caporiacco è stato sospeso a causa di alcuni tafferugli tra i giocatori. La partita, che vedeva il Villanova in vantaggio per 2-1, è stata interrotta a un minuto dal termine, con la stessa decisione da parte dell'arbitro di sospendere il gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
