U17 UD - Rifacimento e riscatto per il Cavazzo
Dopo il 2-2, nella gara ripetuta contro la Forum Julii, il Cavazzo si impone sul Tre Stelle e si conferma nella corsa per il podio del campionato

Nel campionato provinciale U17, la partita tra Cavazzo e Forum Julii, originariamente giocata a inizio mese e vinta 6-1 dal Cavazzo, è stata ripetuta a causa di un errore tecnico dell'arbitro che aveva ridotto la durata dei tempi da 45 minuti a 40. Il risultato iniziale è stato annullato e il match si è svolto nuovamente a Tolmezzo, dove questa volta è finito con un pareggio 2-2. Il Cavazzo è andato in vantaggio grazie a un gol di Anesi, ma la Forum Julii ha risposto rapidamente con Pashaj e poi con un errore difensivo del Cavazzo che ha permesso a Blaise di segnare per i cividalesi. Nella ripresa, i carnici hanno reagito, pareggiando con Peressini su un tap-in su una punizione di Romano.
Nel match successivo, il Cavazzo ha superato il Tre Stelle, superandoli per 7-0. La squadra di Paolo Di Biase ha sfruttato ogni occasione e segnando un gran numero di gol. Nonostante il Tre Stelle fosse terzultimo in classifica, il Cavazzo ha giocato con determinazione, mettendo in campo una prestazione senza sbavature. Questo risultato ha consolidato il Cavazzo al quarto posto in classifica, a soli due punti dal terzo posto occupato dal Rive d'Arcano Flaibano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
