LCFC PN - Balan e Maset fanno sorridere l'Afds a Budoia
Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, il Brugnera scardina la difesa della Giovane Artugna con un eurogol. Nel finale poi chiudono i conti

Per la terza di campionato girone Argento Chiusura, l’Afds Brugnera è di scena in trasferta a Budoia contro la Giovane Artugna. Partita non facile per l’Afds che si trova davanti una squadra giovane con tanta corsa e con buone prospettive di crescita vista l’età dei giocatori.
Il primo tempo termina a rete inviolate con qualche occasione per andare in vantaggio da ambo le parti, ma l’imprecisione degli attaccanti e qualche intervento dei portieri non fa cambiare il risultato iniziale. Nella ripresa al 4’ un eurogol di Balan che, partendo dal vertice sinistro, entra in area, dribbla tre avversari e lascia partire un fendente all’incrocio dei pali che non da scampo al portiere avversario. I padroni di casa tentano di reagire per raggiungere il pareggio ma l’Afds, con l’esperienza, regge bene le folate degli avversari e al 38’ in contropiede, sempre Balan, pennella un assist per Maset lasciato solo e con un tiro a scavalcare il portiere raddoppia. Si arriva al triplice fischio senza più nessun sussulto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
