RIVOLTO - Grande entusiasmo per la visita dei tecnici dell'Atalanta
Il meeting ha riguardato i ragazzi dal 2012 al 2015, i loro allenatori, nonché i genitori dei giovani verdeblù. Pandolfo: "Siamo molto soddisfatti di come è iniziata la collaborazione con la Dea"

Sta carburando decisamente bene la collaborazione iniziata nell'attuale stagione tra l'Atalanta e il Rivolto. Se n'è avuta una riprova ieri, con il meeting che ha avuto per principali protagonisti l'allenatore dell'Under 14 del giustamente rinomato vivaio nerazzurro e il responsabile della Deacademy e, per quel che riguarda la società friulana, i ragazzi di 4 annate (dal 2012 al 2015) con i rispettivi tecnici, oltre a numerosi genitori.
L'entusiasmo era palpabile, i giovani verdeblù sul campo ci hanno dato dentro, mentre la riunione informativa svolta con i loro genitori è stata interessante e ricca di contenuti.
Un altro aspetto saliente della collaborazione riguarda la continua formazione svolta dagli allenatori del Rivolto.
Un nuovo meeting è in programma a maggio, a giugno le giovanili del Rivolto parteciperanno in Trentino al torneo organizzato dalla Deacademy con le varie società affiliate, mentre nel mese di luglio si svolgerà a Rivolto il camp dell'Atalanta.
Il dirigente verdeblù Daniele Pandolfo sottolinea: "Siamo molto soddisfatti di come è partita questa collaborazione con l'Atalanta; avevamo avuto esperienze simili in passato con altre società e la differenza in positivo è evidente. Siamo all'inizio di un percorso che sta già dando i primi frutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
