Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 REG - La Forum sfiora il colpaccio, Castagnaviz: "Meritavamo noi"

La vittoria sulla corazzata Cormonese sfuma nel recupero, ma le indicazioni per il mister dei ducali sono positive: “Come carattere, la miglior prestazione dell’anno”

Ha rischiato di diventare da antologia il posticipo della 20^ giornata del campionato Under 17 Regionali tra Forum Julii e Cormonese. A Gagliano, infatti, i ducali, penultimi in classifica, hanno pareggiato per 2-2 contro l’ormai ex capolista, che ha evitato la sconfitta solo all’ultimo, dopo essere stata sotto addirittura 2-0.

C’è dunque più di qualche rammarico, impensabile alla vigilia, per la Forum, come dichiarato il tecnico Claudio Castagnaviz: “C’eravamo fatti la bocca buona, purtroppo sul finale abbiamo accusato la stanchezza e i pochissimi cambi a disposizione: avevo solo ragazzi dei Provinciali, reduci dalla gara di ieri, peraltro. La squadra ha dato tutto, la differenza di classifica praticamente non si è vista. La Cormonese rimane fortissima, con una rosa che gioca assieme da tempo e con alcune individualità davvero forti, ma oggi ai punti meritavamo la vittoria. Se penso che con un po’ più di fortuna, potevamo andare anche sul 3-0…”

Resta la bella soddisfazione per la prova offerta: “Siamo stati davvero bravi, anche nel primo tempo abbiamo sfiorato la rete con Blaise. Abbiamo contenuto bene il loro attacco, probabilmente è stata la miglior gara dell’anno dal punto di vista caratteriale.”

La classifica resta complicata, ma mister Castagnaviz guarda avanti a testa alta: “Continuiamo così, stiamo crescendo…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17969 secondi