COPPA PRIMA - Poker Osagiede, il Teor vola in semifinale
Senza storia il quarto contro il malcapitato Pravis, domato dai centri dell’attaccante in stato di grazia e dalla ciliegina finale di Corradin

La stagione fin qui esaltante del Teor si arricchisce di un nuovo splendido capitolo. La formazione di mister Berlasso, già in pieno controllo del girone A di Prima Categoria, archivia senza intoppo alcuno anche i quarti di finale della Coppa Regione: nell’impianto di casa, i giallorossi liquidano con un perentorio 5-0 il Pravis, che già in campionato, a novembre scorso, era stata costretta a cedere il passo.
Protagonista indiscusso il centravanti di casa Frank Osagiede, che decide il match con una quaterna d’autore. Il monologo del Teor e del suo attaccante ruba la scena già nella prima frazione, dove i ben collaudati schemi offensivi di Berlasso mettono alle corde il Pravis: per tre volte parte il lancio dalla trequarti verso Osagiede, per tre volte arriva il dribbling e il gol.
Nella ripresa, i padroni di casa non fanno che arrotondare il punteggio: prima Corradin semina il panico tra la difesa avversaria e conclude, con lo scatenato Osagiede che interviene in extremis correggendo in rete, poi lo stesso Corradin si conquista e trasforma il calcio di rigore della cinquina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
