CORNO CALCIO - I frutti della ripartenza stanno già arrivando
Il club biancazzurro è nuovamente protagonista con le formazioni Under 15 e Under 17, in lotta per ritornare dei regionali di categoria

E' un momento felice praticamente per tutte le squadre del Corno Calcio 1929: stanno disputando un buon campionato la Prima squadra e la formazione Juniores la quale, dopo una partenza difficile, ha decisamente cambiato marcia, ottenendo 6 vittorie e un pareggio a parte la sconfitta con la capolista San Luigi.
Ma se Tony Libri e i dirigenti biancazzurri possono essere soddisfatti, lo stesso vale a maggior ragione per il settore giovanile, con il club della presidentessa Silvia Braida che sta raccogliendo i frutti della ripartenza avvenuta due anni orsono quando fu archiviata l'alleanza con la Cormonese.
Ripartenza segnalata dalla vitalità dell'attività di base su fino a Pulcini ed Esordienti, mentre l'Under 15 e l'Under 17 sono in corsa per la promozione nei regionali di categoria. L'Under 15 è in lotta per il primo posto nel suo campionato, l'Under 17 battaglia per la posizione d'onore alle spalle di un imprendibile Santamaria.
Il lavoro appassionato dei tecnici biancazzurri, sostenuti dalla dirigenza e dai genitori, e l'entusiasmo dei tesserati promettono di regalare nuove soddisfazioni in un finale di stagione che si annuncia decisamente avvincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
