LCFC DIAMANTE - Ziracco, ostacolo Colugna. Il Palut può approfittarne
Il team di Paludo scenderà in campo venerdì contro il Colugna, mentre gli altri anticipi saranno Adorgnano – San Vito al Torre e Jalmicco – Pertegada. Nelle sfide del sabato spunta il difficile impegno esterno per la capolista, oltre all’intrigante sfida tra il Turkey Pub e la lanciata Savognese

Il Campionato Diamante del Collinare va avanti spedito e nella terza giornata di ritorno il programma sarà davvero ricco con sfide intriganti e gare incrociate tra team con vari obiettivi. Saranno tre le contese che andranno in scena questa sera e fra tutte spicca quella del Palut Prissinins (17) secondo e a caccia della leadership. Il team di Plaudo giocherà nel proprio fortino contro il solido Colugna (12) e, in caso di successo, raggiungerebbe la vetta almeno per una notte.
Le altre due sfide odierne vedranno lo Jalmicco (14) tentare di rialzare la testa e rimanere attaccato al treno primo posto e se la vedrà con un Atletico Pertegada (11) bisognoso di punti, mentre la gara Adorgnano (8) – San Vito al Torre (4) metterà di una di fronte l’altra le ultime due della classifica e vietato sarà per entrambe uscire con una sconfitta sul groppone.
Una giornata ricca pure quella di sabato 8 marzo perché l’affascinante partita tra il combattivo Cormòns (11) e la capolista Ziracco (19) promette scintille. I goriziani vogliono assolutamente allontanarsi dalla zona rossa di classifica, i bianco blu non vogliono rallentare per non farsi avvicinare dalle varie inseguitrici.
Il Turkey Pub (15) va alla ricerca del successo perduto e non potrà commettere errori nell’insidioso impegno casalingo contro una Savognese (12) in nettissima crescita e davvero in salute. Il Vacile (11), infine, vuole risalire la china e il proprio obiettivo ora sarà quello di battere il Drag Store (14) per avvicinarsi in graduatoria al team di Manzano e distanziare così il pericolo retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
