SERIE C - A Vallenoncello il big-match. New Team vicina al trionfo
La capolista questa sera andrà all'assalto della Gradese: se il Naonis si farà fermare dall'Aquila Reale a Lignano sarà già l'ora della festa. Palmanova e Manzano chiedono strada a Udinese e Pasiano. Lunedì sera andrà in scena Clark - Union Martignacco

Un anticipo nella settima di ritorno in serie C regionale di calcio a cinque, quello che dà il primo match ball alla capolista New Team Lignano. La squadra di Vozza riceve la visita della Gradese in un match che appare a senso unico: tre punti che potrebbero dare in "differita" il titolo alla New Team qualora domani il Naonis fosse fermato dall'Aquila Reale. La sfida di Vallenoncello è pure uno spareggio per la piazza d'onore con i ragazzi di mister Zeneli che arrivano con qualche cerotto. Assenze certe infatti quelle di Coppola, per lui purtroppo lesione al crociato e stagione compromessa, oltre a quella del bomber Besic, appiedato per un turno dal giudice sportivo.
Dello scontro diretto potrebbe approfittare il Palmanova che riceve la visita della Futsal Udinese. Bianconeri apparsi opachi in questa stagione, ostacolo quindi non proprio insormontabile per Bozic e soci.
Alla ricerca di punti per blindare i play-off il Manzano, che sarà impegnato in trasferta sul campo del Pasiano. Gara non semplice per i seggiolai che comunque hanno recuperato qualche infortunato e proveranno a dare una scossa decisa alla classifica.
A chiudere il quadro sarà lunedì sera il match tra Clark e Martignacco: entrambe out per la zona play-off proveranno a superarsi per migliorare l'attuale posizione in classifica.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI
Clark Udine - Union Martignacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
