Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA B - Deportivo implacabile. Colpi grossi per Reanese e Morsano

Anche la Serenissima si deve inchinare alla capolista, che si impone 3-1 sui giallorossi arrivando a quota 50 punti in classifica. Gli scontri diretti per la salvezza puniscono Riviera e Trivignano: per i bianconeri, in particolare, il ko odierno ha il sapore di una condanna



Anche la Serenissima si deve inchinare al Deportivo, sempre più padrone del girone B di Prima categoria. La squadra di Marco Marchina si è imposta per 3-1 sui giallorossi, arrivando a quota 50 punti, frutto di 16 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta con 45 reti segnate e appena 10 subite. Succede tutto nel primo tempo a Tavagnacco: padroni di casa in vantaggio al 12' con Avian, pareggia Baldan, Nardi e, nel recupero, Mussutto firmano il 3-1 all'intervallo, un risultato che non cambierà più. 

Sorride sempre di più il Deportivo, brindano ad affermazioni fondamentali Reanese e Morsano. I biancorossi ritrovano la vittoria e domano 2-0 il Riviera con una rete per tempo: fa saltare l'equilibrio dopo appena 5' Vanone, raddoppia Lozer al 65. 
Il Morsano, dal canto suo, espugna Trivignano 2-1 dopo una gara combattuta e in cui gli ospiti risalgono la corrente alla distanza grazie ai gol di Casco (74') e Nosella (82'). Per i padroni di casa la sconfitta ha il sapore di una condanna: il Trivignano, infatti, per salvarsi dovrebbe recuperare oltre 10 punti di distacco avendo ancora a disposizione solo 7 gare. Servirebbe quindi un autentico miracolo ai bianconeri per evitare la retrocessione in Seconda.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12738 secondi