Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RAPPRESENTATIVE - L'Under 17 cade a Pordenone. Lunedì l'Under 19

Al Palaflora la squadra di Casarsa parte in maniera timida, per uscire alla distanza: matura una sconfitta per 7-3 da prendere con le pinze. A Manzano nuova seduta di allenamento per i ragazzi di Della Negra



Esce sconfitta per 7-3 dal Palaflora di Pordenone la Rappresentativa regionale di calcio a cinque under 17. Risultato da prendere con le pinze vista la differenza di età e categoria, ma la squadra di Casarsa non ha sfigurato. Primo tempo troppo timido dei regionali, che nella ripresa sono usciti alla distanza cedendo con l'onore delle armi. In evidenza il bomber Zharri Erjon che gioca a Manzano, sia a 11 con la Manzanese che con il Manzano 1988 a cinque, doppietta ed assist vincente per Sartori. Ora una settimana di pausa poi raduno il 17 marzo a Manzano. 

Sempre a Manzano lunedì prossimo torna a sudare la Rappresentativa under 19 di Della Negra. Se nella 17 il nucleo è tutto del Pordenone con 7 neroverdi in lista, nella 19 balza all'occhio la presenza di ben 8 giocatori su 12 (Avitabile, Fedeli, Saro, Polidori, Zharri, Zraidi, Iurlaro e Urizzi) del Manzano 1988. A completare la rosa provvedono tre elementi del Palmanova (Sestili, Gashi e Di Bella) e Di Giusto della Futsal Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15091 secondi