Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Il Cjarlins Muzane domina il Calvi Noale

La squadra di Zironelli si impone con un nitido 3-0, cogliendo la quarta vittoria di fila in trasferta. Apre le marcature Fornari, nella ripresa vanno a segno anche Benomio e Nicoloso...



CALVI NOALE – CJARLINS MUZANE 0-3
Gol: 31’ Fornari, 46' Benomio, 65' Nicoloso.

CALVI NOALE: Bisetto, Penzo (7’ st Vranic), Stalla, Pasha (21’ st Dall’Agnol), Coin, Ndoj, Segalina, Guizzini, Peron (37’ st Cavalieri), Saramin (27’ st Cescon), Perissinotto (21’ st De Stefani). A disposizione: De Grandis, Busetto, Vedovato, Chin. All: Pulzetti.

CJARLINS MUZANE: Venturini, Crosara, Steffè (34’ st Castagnaviz), Fusco (21’ st Camara), Mileto, Furlan, Benomio (21’ st Gaspardo), Nicoloso (37’ st Silvestri), Dominici (28’ st Simeoni), Fornari, Bonetto. A disposizione: Giust, Pegollo, Boi, Seno. All: Zironelli.

ARBITRO: Pellegrino di Teramo.

NOTE - Recupero: 1’ e 5’. Calci d’angolo: 3-3.

Il tris in casa del Calvi Noale vale per il Cjarlins Muzane la quarta, consecutiva vittoria esterna, arrivata al termine di una gara controllata dall’inizio alla fine. Tanto che solo dopo 2’ è propizia l’occasione per il vantaggio quando il filtrante di Nicoloso per Benomio permette a quest’ultimo di calciare da buona posizione, trovando la decisiva risposta di Bisetto a mettere in calcio d’angolo.
Attacca il Cjarlins Muzane, vicinissimo al vantaggio al 4’ con lo stesso Benomio che allarga per l’accorrente Fornari il cui destro, da fuori area, centra il palo prima che la palla torni in campo. Tutta in un tentativo alto di Pasha l’offensiva del Calvi Noale, con il Cjarlins Muzane che al 31’ trova il meritato vantaggio: la girata a rete di Nicoloso, dal cross di Fusco, è respinta da Bisetto sull’accorrente Fornari il cui tap-in, da distanza ravvicinata, si insacca.
Reazione Calvi Noale affidata al tentativo di Penzo, con palla sull’esterno della rete e Cjarlins Muzane che alla prima offensiva della ripresa, dopo nemmeno 1’ di gioco, raddoppia: Benomio soffia palla a Ndoj sulla trequarti, si invola verso la porta di Bisetto, evitandone il tentativo di uscita, prima del destro a porta ormai sguarnita che si insacca.
Potrebbe raddoppiare, poco dopo, Benomio ma il suo “piazzato” con il destro è deviato in angolo da Bisetto, preludio al tris ospite: Mileto avanza per vie centrali e dopo la triangolazione con Dominici accentra, da dentro l’area di rigore, per l’appostato Nicoloso il cui destro sotto misura è vincente.
Ci prova Bonetto, ma il suo colpo di testa dal cross di Dominici è alto di poco, con il neo entrato Camara che al 33’ riceve da Nicoloso, controlla come meglio non potrebbe e calcia da dentro l’area trovando la provvidenziale deviazione di un difensore avversario a mettere in calcio d’angolo.
Nel finale l’ultima offensiva è di marca locale, quando sul traversone di Segalina l’accorrente Cavalieri manda fuori con il destro, prima del triplice fischio del direttore di gara a sancire la meritata vittoria del Cjarlins Muzane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31525 secondi