Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AVIANO - Pegolo: pari giusto a Cussignacco, ora ultimo tassello

Il direttore sportivo dei gialloneri commenta l’ultimo punto strappato a Udine che permette di mantenere le distanze sulla zona calda. Paura per Bance ma ora il ragazzo sta meglio



Ieri al “Gigi Comuzzi”, per la 22^ giornata del girone A di Promozione, Cussignacco e Aviano hanno pareggiato per 1-1, con gli ospiti abili a rimettersi in carreggiata dopo una partenza non delle migliori.

A tal proposito, analizza la gara il direttore sportivo giallonero Davide Pegolo: “Gara difficile che loro avevano approcciato meglio, noi eravamo un po’ distanti e infatti abbiamo subito gol. Nella ripresa, mister Campaner ha cambiato assetto tattico inserendo dei ragazzi che ci hanno dato spinta, così l’abbiamo meritatamente pareggiata. Avremmo avuto anche la chance per vincerla con De Luca, ma il pareggio è il risultato giusto, che ci soddisfa perché ci lascia staccati dal Corva e dalla zona retrocessione”.

Ad infierire su un primo tempo bruttino l’infortunio patito da Bance: “Ha subito una ginocchiata nella parte laterale della schiena, sembrava una cosa molto grave tant’è che è stato soccorso in ambulanza. Ha passato la notte in ospedale a Udine per i raggi, gli hanno trovato una bolla d’aria nei polmoni causata proprio da questo scontro. Ora però sta molto meglio ed è tornato a casa, un paio di settimane di antibiotici e dovrebbe risolversi tutto”.

Il calendario proporrà all’Aviano un delicato scontro con l’Union Martignacco nel prossimo turno: “Ogni domenica è una battaglia, bisogna fare punti con tutti. Loro ne hanno bisogno, ma anche noi scenderemo in campo per vincere perché in tal caso ci mancherebbe davvero poco per centrare la salvezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65712 secondi