CASARSA - Visalli: atteggiamento inaccettabile, così non ci si salva
Il tecnico dei gialloverdi commenta amaramente il ko contro la Juventina, dove i suoi non hanno messo in campo il carattere necessario per inseguire un traguardo ormai sempre più difficile

Non riesce a dare la giusta continuità in campionato il Casarsa: dopo tre risultati utili consecutivi, ieri a Sant’Andrea contro la Juventina è arrivata una sconfitta che, più per il punteggio (1-0), fa male per lo spirito. A commentarla un amaro Daniele Visalli, tecnico dei gialloverdi: “Esclusi i primi 10’ dove abbiamo lottato e una minima reazione dopo il gol subito, non abbiamo avuto per niente il piglio giusto, quello che deve avere una squadra che deve salvarsi. Sono veramente arrabbiato, non mi aspettavo di vedere la mia squadra così. La Juventina ha vinto di misura, ma ha ampiamente meritato. Così è inaccettabile, serve un esame di coscienza perché altrimenti non andiamo da nessuna parte”.
A sette giornate dalla fine, lo spazio per centrare la salvezza ci sarebbe ancora: “Noi dobbiamo, in primis, guardare dentro noi stessi. Purtroppo, in questa categoria non è concesso il minimo errore e non si improvvisa niente. Non si deve fare di testa propria, ma mettere l’anima, dare tutto e fare quello che si prova in allenamento.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
