TRIESTINA - Gli Under 15 non si fermano
La squadra di Tentindo continua a macinare successi con una prestazione di grande carattere

TRIESTINA - LEGNAGO 3 - 0
Gol: st Pacarizi (2) e Gava.
TRIESTINA: Sartoris, Dedej, Leban (27’st Iavazzo), Valentinuzzi, Del Puppo, Di Benedetto (3’st Silvestri), Pacarizi, Lubrano (35’st Del Degan), Gava, Tullio, Bidussi. Allenatore: Luca Tentindo.
LEGNAGO: Mandara, Franzan (19’st Poltronieri), Torok (31’st Maltone), Zenari (31’st Nardone), Nardone, Dal Degan, Andrawes, Bellini (19’st Adusei), Clautche, Giorgini (31’st Andreazza), Zoccarato. Allenatore: Andrea Basuino.
La Triestina Under 15 ha ottenuto una vittoria convincente per 3-0 contro il Legnago Salus, continuando la sua striscia positiva di risultati. Dopo un primo tempo equilibrato e privo di emozioni, la squadra di mister Tentindo ha cambiato marcia nella ripresa, dominando l'incontro e portando a casa una meritata vittoria.
Il primo tempo è stato caratterizzato da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che hanno preferito non esporsi troppo, controllando il gioco senza creare grandi occasioni. Il Legnago, in particolare, si è mostrato più attendista, lasciando spesso il pallino del gioco ai padroni di casa, che però non sono riusciti a rendersi pericolosi.
Nel secondo tempo, la Triestina è scesa in campo con un atteggiamento decisamente più aggressivo e determinato. Al 12', Pacarizi ha sbloccato la partita con un gran tiro dalla distanza che ha lasciato immobile il portiere avversario, portando la squadra di casa in vantaggio. Il gol ha dato la giusta carica alla Triestina, che ha raddoppiato al 22' grazie ancora a Pacarizi, lesto a finalizzare un tap-in sotto porta dopo un'azione ben costruita.
Nonostante il tentativo di reazione del Legnago, la Triestina ha continuato a spingere e ha chiuso i conti al 37' con un colpo di tacco da opportunista del capocannoniere Gava, che ha fissato il punteggio sul 3-0.
La vittoria rappresenta il terzo successo consecutivo per la squadra di mister Tentindo, che nelle ultime settimane ha superato anche le prime due della classifica. Con questa prestazione, la Triestina ha confermato il proprio stato di forma e la voglia di continuare a lottare per obiettivi importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
