LCFC SENATORI - Moimacco campione e il secondo posto in bilico
La Divisione Paradiso si chiude con suspense. La capolista si conferma e non fa sconti, ma la lotta per il secondo posto culminerà in una sfida da recuperare, con un finale che promette emozioni. Il Campionato ha emesso i verdetti, dopo la disputa della settima e ultima giornata di Chiusura degli Over 50

Nella Divisione Paradiso, il Moimacco (12) conclude alla grande e ottiene il suo sesto successo su altrettante partite giocate. Il 3-0 inflitto al Farra (7) dimostra tutta la forza offensiva dei verde-nero, i quali hanno trovato la via della rete con Mauro Clavora (doppietta) e Pontoni. Per i gialloneri, invece, questa sconfitta non consente loro di terminare al secondo posto.
Primo successo per la Brigata Brovada (2), che batte 2-1 il Passons (1), li sorpassa ed evita di concludere all’ultimo posto. I locali segnano con Durigon, mentre gli amaranto-azzurri prevalgono grazie alle marcature di Broili e Pignataro.
Infine, resta ancora da scoprire chi arriverà in seconda posizione e affronterà così i Warriors per giocarsi la promozione nella massima Divisione dei Senatori. La contesa tra Virtus & Old Friends e Vecchie Glorie la Botte (7) è stata rinviata a causa del maltempo, e si attende la data del recupero. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore casa e hanno solo un risultato a disposizione, mentre gli ospiti potranno anche accontentarsi del pareggio per raggiungere l’obiettivo. Tanta incertezza, ma di sicuro lo spettacolo non mancherà, e le due squadre daranno tutto per uscire dal campo come vincitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
