Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Il Camolli espugna Porcia e si porta in testa

Grazie a una rete di Giacomini e Cupa, gli ospiti superano i padroni di casa 1-2 e raggiungono il gruppo di testa

Nella quarta giornata di campionato del girone Argento della Chiusura Amatori Lcfc  Pordenone, il Camolli si è imposto sul Porcia con il punteggio di 1-2, portando a casa la terza vittoria stagionale. La partita, che si è giocata sul campo di Porcia, è iniziata in ritardo a causa di alcune difficoltà nella compilazione della lista gara da parte dei padroni di casa. Nonostante ciò, il Camolli ha dimostrato grande solidità e determinazione, guadagnandosi così 3 punti fondamentali per agganciare Brugnera e San Giorgio in testa alla classifica del girone.

Il primo tempo si è aperto con una partita abbastanza equilibrata, ma con diversi errori da entrambe le parti. Al 30’ circa, un errore di rinvio da parte del portiere del Porcia ha permesso a Giacomini di intercettare al limite dell'area e superare il portiere avversario in uno contro uno, portando così il Camolli in vantaggio per 0-1.

Nel secondo tempo, i locali sono partiti forte alla ricerca del pareggio. Tuttavia, una splendida verticalizzazione di Giacomini ha permesso a Cupa di involarsi verso la porta avversaria, fare una sterzata e calciare una diagonale vincente che ha fissato il punteggio sul 0-2 per gli ospiti. Il Porcia, però, non si è dato per vinto: un intervento fuori tempo di Moro su un attaccante avversario ha portato al calcio di rigore. Piscopo non ha sbagliato dal dischetto, accorciando le distanze e riaccendendo le speranze per il Porcia.

Nel finale, i padroni di casa hanno alzato il baricentro alla ricerca di un pareggio che, però, non è mai arrivato. La partita ha visto anche due espulsioni con cartellino verde per il Porcia e ben 4 cartellini gialli per il Camolli, dimostrando la grinta messa in campo da entrambe le squadre.

Con questo successo, il Camolli sale a 6 punti in classifica, agganciando Brugnera e San Giorgio in testa, mentre il Porcia rimane fermo a 4 punti. La lotta per la vetta si fa sempre più interessante, e la quarta giornata ha confermato che il campionato è più che mai aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...















LCFC DIAMANTE - Lo Ziracco ne approfitta e piazza l'allungo

Il maltempo che ha colpito la Regione non ha fatto sconti e anche la Divisione Diamante del Collinare ne ha risentito, vedendo ben quattro contese rinviate e una spostata ad una data già prestabilita. Nonostante ciò, qualcosa si è mosso lo stesso nella classifica e una squadra ha dimostrato di poter superar...leggi
18/03/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14476 secondi