Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


BRONZO C - Colpo Robur Natisa. Le Aquile si risvegliano

Quarta vittoria di fila per la squadra di San Giovanni al Natisone. La capolista Leon Bianco mette sotto anche la Folgore

Si è appena concluso il weekend di gare per il girone C di Divisione Bronzo LCFC, dalla netta vittoria del Robur Natisa al risveglio per Le Aquile. Andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate le gare della dodicesima giornata appena disputata.

Come accennato in precedenza gran vittoria per il Robur Natisa che, guidato dalle reti di Casadei, Pontoni e Specogna supera 3-0 il Gradisca trovando una convincente ed importante vittoria che dà continuità ai ragazzi di San Giovanni al Natisone, dato che si tratta della quarta vittoria consecutiva. Gradisca che quindi non riesce a dare continuità al buon pareggio maturato nello scorso turno e rimane fermo a quota 12 punti. Per il Robur Natisa invece la situazione si fa interessante: 15 punti collezionati a -1 dal secondo posto.

A Trieste colpo dell’ASD Campanelle che supera per 2-0 il Real Cervignano. Padroni di casa che sembrano davvero aver trovato la strada giusta per dare un senso completamente diverso alla propria stagione. Dopo un deludente girone d’andata infatti stanno continuando a stupire con prestazioni e risultati da big: prima la vittoria per 3-0 su Le Aquile della settimana scorsa e ora questo grande risultato contro un Real Cervignano messo decisamente meglio in classifica. A decidere la gara ci pensa Gelsi con una doppietta fondamentale chiave per trovare i 2 punti e per salire a quota 9 reti stagionali. Cervignano che da prova di non star passando un gran periodo: dopo un ottimo inizio di stagione ora la vittoria manca da ben 4 giornate. Nel prossimo turno gli ospiti proveranno a rifarsi contro il Gorizia, mentre l’ASD Campanelle sfiderà in trasferta il Club Altura Trieste.

A Cormons tutto secondo pronostico: il Leon Bianco primo della classe vince per 2-1 sul Folgore Gris-Cuccana. A decidere la sfida la rete di Canziani unita al solito Kouassi, arrivato all'impressionante cifra di 25 reti siglate in 15 partite. Numeri da capogiro che stanno facendo volare la squadra di casa al primo posto del girone. Per gli ospiti non è sufficiente la rete di Barreca, 8 gol in 8 partite per lui.

Gran vittoria per Le Aquile che si riprendono dopo il brutto ko dello scorso turno con un netto 3-1 sul campo del Club Altura Trieste. Ai padroni di casa non basta la settima rete stagionale di Moscolin. Gli ospiti dilagano con la doppietta di Carlo Simone unita al secondo centro stagionale di Zanello. Non si è disputata la sfida tra Gorizia e Ronchi che si recupererà il 3 maggio.

Giornata ricca di emozioni che vede il Leon Bianco tenere a distanza le inseguitrici che si compattano tra loro: ora solo un punto separa Le Aquile seconde dal Robur Natisa terzo. L’ASD Campanelle si avvicina corposamente al Gorizia, mentre in fondo alla classifica la situazione rimane invariata con il Gris-Cuccana a 7 e il Ronchi, che non ha giocato, ancora fermo a quota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...











LCFC PURGATORIO - Farra comanda, Dim. Giardino bloccata

La quarta giornata di ritorno nel Campionato Geretti della Collinare, Divisione Purgatorio, ha reso ancora più intricata la situazione in vetta alla classifica e pure nella zona retrocessione la situazione è sempre più incerta, regalando un rush finale di stagione davvero tutto da vivere al card...leggi
18/03/2025

LCFC DIAMANTE - Lo Ziracco ne approfitta e piazza l'allungo

Il maltempo che ha colpito la Regione non ha fatto sconti e anche la Divisione Diamante del Collinare ne ha risentito, vedendo ben quattro contese rinviate e una spostata ad una data già prestabilita. Nonostante ciò, qualcosa si è mosso lo stesso nella classifica e una squadra ha dimostrato di poter superar...leggi
18/03/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17489 secondi