SERIE A - Ayroldi dirigera' l'anticipo di sabato, Udinese - Verona
Il fischietto di Molfetta sarà protagonista con Lo Cicero, Botta, Perri, Gariglio e Mazzoleni al Var

L'anticipo di sabato tra Udinese e Hellas Verona sarà diretto dal fischietto di Molfetta Giovanni Ayroldi, che avrà come assistenti Lo Cicero e Botta. Il quarto uomo sarà Perri, mentre al Var ci sarà Gariglio, assistito da Mazzoleni.
Per quanto riguarda i precedenti con la Udinese, Ayroldi ha arbitrato la squadra friulana in due occasioni, con un bilancio di 1 pareggio e 1 sconfitta, quest'ultima risalente al 12 novembre 2022 in Napoli-Udinese, terminata 3-2.
Ayroldi ha invece diretto il Verona in 8 match, con un bilancio favorevole agli scaligeri, che hanno ottenuto 3 vittorie e 5 pareggi. Gli Hellas non hanno mai perso con il fischietto pugliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
