Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - San Marco ora o mai più, Fiumicello alla riscossa

Programma ridotto per via dei tanti rinvii causa maltempo. Due gare al momento in programma nella Divisione Diamante, mentre nell’Oro B i blu-rossi goriziani saranno di scena sul campo del San Marco Drink Team per sperare nella salvezza. Nell’Argento B gli arancio-blu all’assalto della vetta, nel Bronzo C il Real Cervignano riceverà il Gorizia Calcio



Il maltempo ha colpito in maniera pesante la nostra Regione e il calcio ne sta subendo le conseguenze, non permettendo la disputa regolare di tutte le contese in programma nel mondo della Collinare. Tante gare odierne sono già state rinviate e alcune sono ancora fissate per stasera, ma bisognerà attendere fino all’ultimo per capire se effettivamente si giocheranno.

Nel Diamante dovrebbe scendere in campo la capolista Ziracco (20), che sarà di scena a Cassacco contro l’Adorgnano in una partita intrigante, dove le due squadre hanno obiettivi diversi, ma ambedue cercano una vittoria. L’altra sfida sarà Colugna (12) – Drag Store (16), due team quadrati e pronti a darsi battaglia.
Nell’Oro B ci sarà un incontro delicato e decisivo per la lotta salvezza perché il San Marco Drink Team (11) tenterà di fare un bel balzo in avanti e se la vedrà contro il fanalino di coda San Marco (5).

Programma ridotto all’osso pure nella Divisione Argento, dove al momento si dovrebbe giocare solo un match. Nel girone B il Fiumicello (17) cercherà di affermarsi sul campo dei Carioca (11) per agguantare momentaneamente in vetta la capolista Lovaria (19).
Infine, nella Divisione Bronzo, per il girone C il Real Cervignano (13) cercherà di avvicinarsi al terzo posto che vale la promozione nella Categoria superiore e avranno così bisogno di prendersi l’intera posta in palio contro il Gorizia Calcio (10).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11547 secondi