LCFC DIAMANTE - Cassacco campo clou, il Turkey cerca di ripartire
Il maltempo ha stravolto un po' il programma di questa quarta di ritorno. La capolista Ziracco giocherà contro i locali dell’Adorgnano, penultimi e bisognosi di punti, mentre i Campioni in carica sfideranno il Pertegada per ritrovare il successo che manca da tre gare. Intrigante anche Cormòns – Vacile, autentico spareggio salvezza
La quarta giornata di ritorno nella Divisione Diamante della Collinare vedrà ripresentarsi ancora una volta la lotta per il primo posto, dove si stanno aggiungendo le inseguitrici dell’attuale capolista. Intrigante e molto aperta pure la battaglia salvezza, dove tutte vogliono evitare di finire nelle ultime quattro posizioni (due retrocesse dirette, due ai play-out). Oltre a tutti questi temi, giocherà un ruolo fondamentale anche il meteo perché le condizioni climatiche avverse hanno già portato al rinvio di due partite e le altre sono in forte dubbio.
Due partite si dovrebbero giocare il venerdì sera. Lo Ziracco (20) leader giocherà sul campo di Cassacco contro un Adorgnano (9) bisognoso di punti per risalire la china, e questo match si preannuncia molto tirato. L’altra sfida serale sarà Colugna (12) – Drag Store (16), dove i due forti attacchi saranno sicuramente protagonisti e ci si aspetta tante reti.
Sabato 15 andrà in scena Cormòns (12) – Vacile (11) e sarà un autentico scontro diretto per la salvezza, poiché ambedue vogliono allontanarsi dalla zona rossa ed evitare di retrocedere a fine stagione.
Infine, il posticipo del lunedì vedrà i Campioni del Turkey Pub (15) andare alla ricerca della vittoria smarrita (due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre) e per farlo giocherà sul terreno dell’Atletico Pertegada (11) per rilanciarsi e tentare di tenere vive le proprie speranze di riavvicinarsi alla vetta.
Rinviate a data da destinarsi la contesa San Vito al Torre (5) – Savognese (14), mentre il big match Jalmicco (16) – Palut Prissinins (19) è già stato spostato e si recupererà il 30 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
